Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Ciao ragazze mi serve un vostro consiglio, fra 7g mi dovrebbero arrivare ma da 2 giorni mi trovo una nausea la mattina, vi spiego quando ad ottobre rimasi incinta non avevo già da prima di scoprire che ero incinta la voglia di fumare, oggi così per scrupolo ho fatto il test one step voi cosa vedete ? C’e Un leggerà linea, la vedo solo io
Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Mi dispiace per il test negativo. Non so perché a me un ritardo così lungo non è mai capitato. Prova a sentire la ginecologa.
Ciao Giusi, ti volevo aggiornare, ho fatto il test ieri ma niente, e non vedo neanche le rosse 🤨. Dovrei iniziare a preoccuparmi? O sarà solo lo stress accumulato in precedenza ?🤷🏻♀️
Grazieee!!! Non ci riesco a credere, piango, rido 🥰🥳
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non hai molta fretta di utilizzarli, ti consiglio di acquistarli su eBay. Arrivano da Londra, costano pochissimo. E sono più o meno la stessa quantità. Io li ho iniziati a prendere da dicembre, sono sempre arrivati puntuali. Puoi fifarti
Diciamo che il tuo è un po' più chiaro rispetto a quello di Valentina ma, non è detto che sia una cosa negativa. Aspetta il giorno del ciclo e fai uno di gravidanza.
No sono i one step quelli verdi.... Vendono 50 ovulazione e 20 incinta... Più o meno 16.80€ se hai prime in un gg sono a casa altrimenti 2-3gg.... Invece su ebay costano meno ma ci impiegano 10 gg...