Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Fallo tra un oretta se ne hai qualcuno a casa
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetto tue notizie cristina speriamo in te!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io ero stra regolare sempre 28 giorni dopo il mio secondo aborto sono diventata di 25-26 sono andata a visita martedì e la ginecologa mi ha detto che ovuleró tra domani e dopodomani... (stra presto)... quindi è cambiato tantissimo il mio calendario.... per quello ti dico se sei sicura di essere regolare e di aver ovulato con un test fatto prima secondo me sei incinta ma solo se sei sicura di essere regolare😉
Oddio non scherziamo!! Dici?!? Aspetto domani mattina?! E chi ce la fa ad aspettare!! Certo è che è strano questo risultato a pochi gg dal previsto ciclo...... io poi le perdite (tipo gel) da ovulazione le ho già avute 10 gg dopo lo scorso ciclo....aiuto sto nel pallone!!
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze nulla...ciclo arrivato in anticipo.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ohhhh mio Diooooo se sei regolare allora sei incinta.🎉🎉🎉🎉🎉🎉....😉😉😉 Fai un clearblue che te lo dice già.... In bocca al lupo.
Scusate, ho tipo le palpitazioni, le aspetto tra 5 gg e ho appena fatto un test dell ovulazione (che dicono valere delle volte alnche come test precoce di gravidanza) e mi è uscito questo! Che faccio??