Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Mai una gioia .... cmq mi sembra strano.. anche confrontandolo su internet il prezzo era quello... vabbé l'importante è che dia il risultato che vogliamo noi haahahah
Io non le aspetto per fine mese .. ho sempre avuto ciclo di 28 giorni tranne questo mese che dovevano venirmi il 5 maggio ma mi hanno fatto la brutta sorpresa di anticipare al 2 ... quindi dopo 25 gg,...e io, povera illusa, pensavo fossero perdite da impianto..... quindi..non le aspetto per il 29/30 insomma..non le aspetto e basta hahhaha
Dai sei a metà settimana.... non torturarti mentalmente in questi giorni di attesa ( lo dico alle altre ma io mi faccio delle seghe mentali che nemmeno ti immagini ajaha)
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si ma io ho comprato un test da 4 euro e 50😂ho deciso di aspettare fino a sabato che cè mio marito a casa
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proverò ad aspettare fino a sabato!
Lunedì e ieri ho avuto dolori mestruali , stamattina poco e niente , adesso stanno ricominciando di nuovo .. non so che pensare!hai ragione sarà quello che Dio vorrà ❤️
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me fa male a momenti alterni..mi sembra sempre che sta per venire il ciclo vado al bagno e nulla.per il resto niente...boh sinceramente sto mese ci spero davvero anche se ho avuto pochi rapporti...sono stata un po raffreddata. Sarà quello che Dio vorrà
Uhhhh la cosa si fa interessante.... anche io come te ho assunto la pillola per tantissimi anni ed è sempre puntuale di 28 giorni; a maggio mi doveva venire il ciclo il 5 ma invece si è anticipato al 2 (pensavo che fossero, appunto, perdite da impianto ) ma non avevo altri sintomi "anomali" ( tutto suggestione.. anche se qualche giorno prima ho avuto davvero la nausea, forse influenza, forse fantasintomi) cmq..... quiiiiiiiiiiindi... incrociamo le dita che si tratti di perdite da impianto..... in bocca al lupo
No non le ho mai avute.. il mio ciclo dopo pillole e intervento a cisti ovariche èpubtualissimo ogni 29 giorni mi arriva.. il seno èdolorante da venerdì scorso
Hai mai avuto questo tipo di perdite prima ? il tuo ciclo è puntuale? se hai altri sintomi ( tipo seno dolorante) potrebbe essere un segno molto positivo... potrebbero essere perdite da impianto... ti faccio un mega in bocca al lupo!
Io ho avuto delle perdite stamattina quando mi sono asciugata.. marroncine chiare.. sono a meno 6 dal ciclo.. e ho dolori tipo ciclo però più lievi..
Buongiorno a te Giusi... Io nulla... Ormai aspetto sabato o domenica per un test (o di ovulazione oppure di gravidanza ). Vedremo come andrà...