Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Delle perdite di questo tipo capitano anche a me ma, solitamente, dopo alcuni giorni arriva il ciclo. Però ho letto che molte ragazze hanno avuto queste perdite anche prima di scoprire il positivo.
Speriamo 🤞 questo è il mio primo tentativo , stamattina ho avuto delle perdite acquose .. cosa vuol dire, che stanno arrivando le rosse o altro ?!
Buongiorno giusi , io e da due giorni che ho avuto dolori da ciclo , pensando che mi stessero per anticipare .. stamattina niente dolori ..🤞
Ciao a tutte mi riaggiungo anch io..non le aspetto per il 19.i miei sintomi sono: a volte tensione al seno mal di schiena e a volte sensazione di bagnato.saranno buoni segnali?sono in trepidante attesa....
La cosa che mi preoccupa è che l ho avuto il 4 aprile il ciclo il 28 quello marrone e ora dal 12 queste perdite che sembra stanno finendo..mah speriamo bene
A luglio dell’anno scorso ho avuto il ciclo marrone e sembrava ci fossero dei piccoli pezzi. Ho fatto il controllo dalla gine ma tutto ok. Il ciclo di agosto poi era regolare.. io ho pensato che quel mese avevo avuto un forte shock e mi aveva sballto tutto.. tranquilla
Scusate io mi sposto al 29 maggio perché oggi lo stick mi dava ancora picco quindi ovulerò nelle prossime 24 h, a 23 pm...questo mese è infinito! Speriamo che il prossimo ciclo torni regolare.
Speriamo io mi preoccupo un po il secondo ciclo quello del 28 non sembrava ciclo in effetti è stato leggerissimo e marrone scuro la ginecologa vuole aspettare settimana prossima io sn in ansia invece
Ciao cara, ti aggiungo. Forse il test è positivo perché magari hai ancora delle beta in circolo. Prova a sentire la ginecologa.
Ciao ragazze.. Dopo il via libera della gine..Che mi ha detto che è tutto ok.. Anche se ha trovato un ovaio multifollicolare, forse per gli sbalzi ormonali, non le aspetto per il 31..
Poi volevo chiedervi siccome ho fatto un test di gravidanza ed è ancora positivo.. A qualcuna è successo?