Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Ciao ragazze, non so se preoccuparmi o no! da stamattina che ho mal di pancia da ciclo e mal di schiena forte dovrebbe arrivarmi il 20.. cosa può essere , sta arrivando il ciclo ?
Visualizza messaggio citato
Cara ti stai avvicinando all'ovulazione. La linea più chiara deve diventare di stessa intensità dell'altra per essere positivo.
Intorno al 4/5 maggio massimo.. ma forse anche prima.. il 4 ho avuto dolori da ciclo ma credo sia stato lo scoppio del follicolo.. non ho usato stick qui di non ti so dire con precisione
Cara tentando di fare un test adesso mi pare sia un po' presto. Magari prova un paio di giorni prima del ciclo con un test precoce.