Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace giada , fatti forza e ricomincia più forte di prima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grandeeeeeee... Anche io oggi ho svaligiato motivi..... pensa dovrei comprare cose per il compleanno di mio marito invece ho preso per me😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Viva lo shopping senza quello non so dove sarei 😜
Giada❤❤❤ tra qualche giorno andrà meglio ❤ cerca di distrarti nel weekend.... Io a ogni ciclo mi dedico allo shopping sfrenato 😕 se continua così diventerò povera 😂
Ciao Elisabetta , noi proviamo da novembre , anche noi mai un positivo , sempre test negativi! Non ti abbattere prima o poi arriverà anche per noi .... e poi ancora hai speranza mancano anche 4 gg aspetta! In bocca a lupooo!😘
Buongiorno Giada. Mi dispiace molto e ti capisco molto bene. Cerca di metabolizzare questa ennesima delusione e domani riparti più forte.
Io ho avuto 2 falsi negativi....solo dopo due settimane di ritardo ho avuto il positivo (teoricamente ho ovulato quando doveva venirmi il ciclo)...se non sei certa dell'ovulazione può benissimo essere un falso negativo e comunque 4 giorni prima sono tanti...attendi🤞🤞
Ragazze panico!! Oggi in preda all’ansia ho fatto un canadese blu ed è negativo che più bianco non si può, questo mese me lo sentivo non so perché ero convinta che sarebbe arrivato il tanto voluto positivo. Proviamo da ottobre e comincio ad avere paura che qualcosa non vada. Ora non le aspetto per martedì e cerco speranza nel fatto che forse 4 giorni prima è troppo presto per avere un positivo. Voi che mi dite? Avete avuto test negativi e poi dici sorprese?
Adesso in realtà mi sta solo venendo l’ansia di perché non mi venga ancora il ciclo 😂. I test (sia canadesi/sia clearblue) mi hanno già dato conferma che ahimè non è ancora arrivata la cicogna 😅
Ultimi giorni ho un muco cremoso, adesso non ne sono sicura se anche prima di un ciclo fosse cosi o meno, perché prima di cercare la cicogna, non ci facevo mai caso. La cosa strana è che mi stanno scomparendo i soliti brufolini che mi venivano sempre ad ogni e durante un ciclo 🤔
Penso che il mio ciclo sia solo in ritardo, perché comunque ho fatto un test ieri e niente 😐. Mi dovrebbe venire a momenti 😩
Noi abbiamo deciso di provarci da questo mese, quindi venerdì sarà l'ultima volta che toglierò l'anello. Nemmeno io voglio fare test per ovulazione o segnare date etc, voglio prenderla come viene e vedere. L'unica cosa non so bene come comportarmi se non viene il ciclo il mese prossimo avendo le ovaie policistiche
Ragazze sono in ovulazione dalle perdite che vedo da qualche gg. Questo mese come avevo già detto nn farò stick. Ieri sera mio marito ha notato una cosa che effettivamente non era mai successa... il mio seno è morbidissimo.... ma tipo di ovatta 😂😂😂😂 lo so che è ridicolo ma quando si è a caccia si nota ogni minimo cambiamento. È più grande come quando sono in ovulazione ma ha una consistenza strana... 🙈 starà mica succedendo qualcosa dentro il mio corpo? 😂❤ oppure siamo soltanto sciocchini😏 Ci faccio molto caso al mio seno perché avendo avuto dei noduli abbastanza importanti faccio continuamente palpazione...
Mio marito ha fatto tutti gli esami sta anche lui benissimo, stiamo entrambi benissimo, ma essendo che a me il ciclo mi è arrivato per la prima volta a 10 anni vuole pulire le tube...!
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei fare anche lo spermiogramma a tuo marito se non l'avete già fatto!
Indagano sempre su di noi ma spesso la causa di mancato concepimento è maschile