Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Aspiranti mammine Maggio 2019

Giusi, il 11 Aprile 2019 alle 10:04

Pubblicato in Future mamme 2.528

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7

1

2

3

4

5

6

7 Giusi

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

2.528 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio che impressione però nel pan di Spagna... 😂 😂 😂 😂 😂 😂 Daiiii appena ce la farai di sicuro sarai originale nel dirlo...😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy tesoro a marzo prima delle mestruazioni feci un controllo dove la gine mi trovò una cisti di 2cm poi mi venne il ciclo il 28 marzo e poi incinta. In genere le cisti se non sono di dimensioni troppo grandi, con la mestruazione si riassorbono.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbé festeggiate due volte la festa del papà..che male c'è? fate bene a mantenere vive entrambe le culture! .... io ho fatto 5 anni di studi sul latino america... quindi anche se non ti conosco, ti adoro a prescindere ..... Smiley love

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna cara!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giusi vorrei fare un controllo completo ... spero andrà tt bene oggi ... in bocca a lupo a noooi e a tutte 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto solo una eco alcuni mesi fa e mi hanno trovato una cisti all'ovaio sinistro ma per quanto riguarda utero e altre cose era tutto ok. Analisi non ne ho ancora fatte. Comunque visto che devo monitorare questa cisti chiederò alla gine di fare altri controlli.
    • Rispondi
  • Ilary
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mese scorso avevo fantasticato la tua stessa cosa per il compleanno di mio marito ma niente.. 🥺..visto che gli preparavo la torta, avevo avuto la strana idea di mettere il test in una scatolina e metterlo dentro il pan di spagna ma purtroppo niente 😅 .Ovviamente dopo gli ho raccontato il fatto e ci siamo messi a ridere tutti e due 😂.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo buscofen act e mi trovo bene. Comunque ho usato anche Oki e tra un po' dovresti stare meglio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi buongiorno , perché ancora nn hai fatto nessuna visita e analisi?... io vado oggi speriamo tt bene e che nn avrò risposte negative ho un po’ di paura !
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene cara ad indagare... In bocca al lupo x la visita... Invece io ho appena preso un oki perché buscofen non c'è l'ho e i dolori sono fortini... Spero non sia pesante come medicinale... Tu x caso ne sai qualcosa?
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colombiana.... Cmq si vero che in Italia era a marzo 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilary
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è uno Spitz di Pomerania, è anche un pelosone ma taglia piccola 🤣🤣. Ha 3 mesi e si chiama Marvel 🥰

Aspiranti mammine Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Ilary
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, già mi sta aiutando tantissimo, stamattina ho fatto uno di quei test canadesi e ... più bianco di così non si può 😂. Almeno col mio cucciolo riesco a riderci su, prima stavo depressa un po’.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo cara!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito... dai allora fai questa visita senza paure e timori... meglio sapere di avere qualche piccola sciocchezza subito curabile che brancolare nel buio. In bocca al lupo tesoro Smiley love

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Più che pessimista penso di essere più realista. Come ho detto a Cindy credo di avere qualche problema che deve essere corretto ma, prima devo parlare con la gine. Forse solo un quel caso potrò essere un po' più tranquilla.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giugno festa del papà? sei messicana? Smiley love

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di avere qualche problemino che va corretto ma, per esserne certa, devo parlare con la gine, per questo sono quasi certa che il ciclo mi verrà.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusi dai...non essere così negativa e soprattutto non ti avvilire altrimenti vivi male la tua intimità con tuo marito e il tuo malessere non giova di certo alla coppia né al tuo utero...

lo so che vuol dire ogni mese stare col fiato sospeso e contare i minuti che ci separano dall' ( non) arrivo delle malefiche .... io anche questo mese ho deciso di non affidarmi a stick o altro... vediamo come va.... Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda sarebbe stato qualcosa di veramente fantastico visto che mio marito fa il compleanno lunedì.....ma così non ha voluto ancora Dio... Quindi vedremo se saremo più fortunate a giugno x la festa del papà ...sai magari il caldo..le giornate belle ci portano più fortuna... In bocca al lupo anche a te...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere così negativa... La prima volta può arrivare subito o impiegarci un po... Ma arriverà.... Abbi fiducia.. ... Ps: io non faccio il calendario perché non sono capace a inserire le persone.... 😂
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cindy...mi dispiace molto..ti capisco ..è brutto fantasticare e poi rimanere deluse...

dai si ritenta allontanando i pensieri negativi e vivendo al meglio la propria intimità con il partner Smiley heart

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy. Peccato! Io adesso le aspetto per giorno 1 ma non ho molta voglia di formare il calendario perché credo che comunque il mio ciclo tornerà. Riprenderò a fare gli stick per monitorare l'ovulazione e vedere come procede e prenderò appuntamento con una ginecologa per fare ulteriori controlli.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Il ciclo è arrivato... Dopo il test negativo lo aspettavo... Ma non vi mento che ieri sera un po' ho iniziato a fantasticare.... Vabbè sarà x il prossimo mese forse... Appena fate il topic aggiungetemi pls... Non le aspetto dal 4 contando i 2 gg ritardo fino l 6...🤗 In bocca al lupo a chi ancora non sa...
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valentina hai ragione.. 💕💕
    Grazie delle belle parole 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì. . Io a marzo ci speravo proprio tantissimo, me lo sentivo... poi quando ho fatto le beta ed erano positive nn ti dico la felicità... era il 19 marzo, la festa del papà... ci sembrava un segno....
    Ci siamo abbracciati, abbiamo riso, saltato dalla gioia e alla fine abbiamo fatto una preghiera....
    Certo come dici tu nn ci si aspetta succedano ma purtroppo è così... quindi bisogna accettare e andare avanti 🙂 io adesso sto benissimo, mi sento molto determinata e carica 🙂 sono sicura che la prossima volta andrà bene sia per me che per te ❤ saremo delle mamme meravigliose, ovviamente tutte le aspiranti lo saranno 💙❤
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Marzy..
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. Siete molto di aiuto e di supporto.. Purtroppo sono cose che uno nn si aspetta succedano ma si riparte più forti di prima.. Anche se purtroppo con un sacco di paure sul "futuro".. Ma piano piano spero spariranno 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... ho avuto la stessa esperienza a marzo... ho ricominciato subito la ricerca...
    La gine nn mi ha nemmeno fatto controllo ecografico (Mi ero controllata 1 settimana prima) in quanto dopo 4 giorni le beta si erano azzerate e il ciclo era arrivato semplicemente con un paio di giorni di ritardo. La ricerca l'ho subito ricominciata ma adesso prendo inofolic combi e ho fatto i dosaggi ormonali che x fortuna erano ok.
    La mia gine pensa che l'aborto è stata colpa della tiroide come già ho detto varie volte. Pazienza.... so che è comunque una brutta esperienza, io mi sono ripresa da poco. Se hai bisogno di sapere qualcosa nell'attesa del controllo dalla gine dimmi pure... comunque anche io avevo i sintomi e d'un tratto nn ho avuto più nulla....
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serenetta mi disp tantoo...ho letto la tua storia e mi è st d aiuto 💙💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao! Io sono alla ricerca di nuovo sto riprovando subito... mi ha detto il ginecologo che posso. Ti auguro col cuore un nuovo positivo... so cosa significa 😢
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serenetta mi dispiace molto... anche io anni una biochimica, a me il gine consiglio di far passare 1 o 2 cicli per ripulirmi bene. Vedi la tua gine cosa ti dice di fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione