Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Di solito dopo l’ovulazione è difficile proprio perchè il follicolo è gia scoppiato. Però leggevo di ragazze che sono rimaste incinta comunque 🍀
Grazie cindy 😊speriamo bene
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Può essere di si... Maaaa lo scoprirai solo al ritardo... Ognuna di noi è diversa e pensa ad ogni ciclo ho letto da qualche parte che si ha solo il 30%di possibilità ad ogni periodo fertile..... Mah.... Ti faccio un grande in bocca al lupo.... 🤗
Ciao ragazze, ho un dubbio..praticamente ho avuto rapporti tre giorni dopo l’ovulazione , diciamo che a questo primo tentativo non ci siamo “impegnati “ .. volevo sapere se è possibile rimanere incinta
Io cercavo da un anno e mezzo, ho fatto l'isterosalpingografia a marzo. Il medico si è raccomandato di avere rapporti protetti quel mese così abbiamo aspettato il ciclo successivo e sono rimasta subito incinta
È da 1 anno che proviamo... speriamo che sia fortunata anch’io 🤞
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, serve per vedere l’anatomia di utero, ovaie e tube di falloppio, per vedere che sia tutto a posto. Non facilita il concepimento, semplicemente guarda se ci sono anomalie anatomiche come ad esempio un restringimento delle tube per cui si rischia una geu o difficoltà di passaggio dell’ovulo dall’ovaio all’utero
Ciao Simona.. come mai ti ha prescritto questo esame? Da quanto tempo provate? 🙂🙂🙂 Comunque a tantissime coppie porta fortuna
Ma no , prima in una scatolina ben coperta e poi scavarci un piccolo buchino. Tipo gli americani come nei video su insta, da li mi era venuta questa strana idea 🤣
Ragazze oggi dovrebbe essere il giorno della comparsa( spero di no) del ciclo.. stamattina temperatura basale 37.3..per adesso ogni tanto sento fitte al basso ventre.. penso di avere la tachicardia per l’ansia che ho addosso.. mamma mia..
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto l’Isterosalpingografia?! Ieri sono andata dal ginecologo è me l’ha prescritto, lunedì dovrò farlo, dice che facilita il concepimento!
Ciao giusi, se può consolarti, so di una ragazza che aveva problemi a restare incinta... le hanno fatto fare maree di controlli e poi, un mese dopo aver tolto una cisti che aveva, è rimasta incinta... non so perché non gliel abbiano tolta subito... forse sarà così anche per te? chissà...
Ciao serenetta.. Mi dispiace molto per quello accaduto... Purtroppo capita spesso e finché non ci siamo con le mani dentro non lo crediamo! A me è successo a marzo... Avevo beta che salivano di pochissimo e alla fine mi venne il ciclo... Quindi aborto spontaneo... Puoi ricominciare subito perché ti sarai pulita da sola ma comunque chiedi al tuo medico quando andrai a controllo con le beta azzerate
La mia alla prima visita era 66mm, alla seconda, dopo nemmeno un mese 3cm. Quindi non so. Comunque mi hanno detto, visto che sono già stata operata nel 2015 sempre da quel lato, di rifare un altro controllo dopo tre mesi.
Ho capito.. A me deve fare la risonanza per confermare che fosse dermoide ( e purtroppo lo era) quando l'ho scoperto pero' era già di 6cm (e da un'eco 3 mesi prima non si era vista) e nel giro di 3 mesi mi hanno operato..A menomale perché era arrivata a 10cm..cmq poi credo che ogni medico valuti la situazione
No mi hanno detto di tornare a controllo dopo tre mesi per vedere se fosse andata via sola visto che non è sicuro al 100% che si tratti di quel tipo di cisti.
Giusi la tua gine ti ha detto solo di monitorarla la cisti? Non ti ha fatto fare una risonanza? Te lo chiedo perché anche io ce l'avevo
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Caraaaaa ma davvero non ci contavo...sapevo di non avere beccato giorni... Sarebbe stato un miracolo... Cmq se ne riparla a giugno... Vediamo se questo mese saremo più fortunate😂
Ciao cara. La mia si sospetta possa essere una cisti dermoide e di solito queste cisti devono essere tolte chirurgicamente. Comunque mi hanno detto che la cisti in sé non è un'ostacolo al concepimento. Io penso che ci sia qualcos' altro che impedisce una gravidanza.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 Si in effetti nel mio inconscio ho pensato a quella festa. Ma non so manco perché lho scritto... Cmq grazieeeeeee😍