Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace molto...a me non è mai successo ma ho letto che questi tipi di aborti molto spesso non sono nemmeno riconosciute nel senso che vedendo le perdite la donna pensa di avere il ciclo(se non ha fatto test e beta come nel tuo caso)..quindi si dice che sia molto comune e molto spesso nemmeno saputo...a ragion di logica penso che si possa riprovare senza problema da subito visto che alcune nemmeno sanno di avere avuto un aborto e riprovano nel mese successivo...però visto che hai la visita la ginecologa ti spiegherà meglio
Ti consigli o anche io il ps....sono anche io esattamente di 5+4
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si puoi ritentare subito. Avrai espulso tutto... Perché se eri proprio inizio è meglio e hai evitato raschiamento... Cioè te lo auguro...eviti anestesia e quant'altro.... Facci sapere....
Da quanto in precedenza ho letto sul forum, se è una biochimica, appena terminato il ciclo, puoi tornare alla caccia. Ma come dice Giusy, la ginecologa ti sarà consigliare.
Ok.. Grazie Giusy.. Si vedremo cosa dirà la gine.. Intanto volevo sapere se qualcuna ci era già passata e aveva più info di me..
Ciao cara. Mi dispiace molto. Comunque da quanto ne so se riesci ad espellere tutto da sola puoi già ritentare. Ovviamente però aspetta la visita con la ginecologa.
Ciao ragazze.. Io sono di nuovo fra voi.. Ma nn mi segno perche non so come dovrò procedere... Cerco di spiegare in breve, anche per te marzia, magari può esserti di aiuto. Ciclo atteso per il 28 aprile... Ma che nn è arrivato così ho fatto un canadese e si intravedeva una leggera linea, allora attendo il giorno dopo e niente ciclo, il 30 faccio un test digitale positivo 1-2 settimane, per sicurezza faccio le beta, positive ma basse 59 e la gine mi dice che potrebbe essere perché in fase iniziale e di ripeterle dopo una settimana ossia il lunedì passato. Durante questa settimana avevo vari sintomi, mal di schiena, nausea, fastidio al basso ventre e mi sentivo diversa, sentivo che ero incinta, questo fino a domenica quando mi sento meglio e penso che fosse normale, ma la sera tardi invece vedo una perdita di sangue, essendo "lieve" penso ad una cosa passeggera e che fosse normale all inizio.. Invece durante la notte aumentano così la mattina presto sono corsa in ospedale ma alla visita il gine mi ha detto che v era un aborto in atto che nn si vedeva nulla dall eco perché troppo presto e che dalla quantità di perdite il progesterone era inutile e che se nn era per le beta positive per lui erano mestruazioni.. Così ormai nn c'era nulla da fare e mi ha detto cmq di ripetere le Beta e di fare un controllo fra una settimana. Ora nn so se si può parlare di biochimica ma cmq è stato un aborto precoce. Lunedì avrò la visita dalla gine e spero possa chiarirmi un po' le idee e vedere se posso già riprendere la ricerca. Voi avete esperienza in merito? Si può riprovare subito? Scusate il poema..
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io attendo con te..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente di niente...
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu Cindyna ? Nessuna novità?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho fatto 7 giorni di antibiotici questo mese, spero che il ciclo se deve arrivare, arriva puntuale, non riuscirei a sopportare un ritardo.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marzia io la linea la vedo, ma fai uno digitale o un confidelle se non vuoi spendere troppo, io di questi canadesi per carità mi fido, ma meglio essere certi. Piuttosto vai al pronto soccorso così ti fanno le beta. Dai su.
Infatti Marzy. È meglio se vai al pronto soccorso a farti vedere.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È troppo strana questa situazione quindi io fossi in te andrei al pronto soccorso e mi farei vedere perché potrebbero essere veramente solo delle perdite da tenere sotto controllo col progesterone Ma se non lo sai come fai a capire????? Non vuoi toglierti il dubbio?
Credo che anche a me gli antibiotici abbiano fatto male in questo senso .. o forse è un caso... cmq ho avuto un bel ritardo
Ragazze ecco il test,si vede una linea ma molto leggera....
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marzia, io ti direi di farlo subito. Magari un paio d'ore trattieni la pipì e non bevi. Perché se magari sei incinta e hai perdite e ieri doloretti meglio inizi il progesterone con la ginecologa oppure vai in ps.
Io questo mese non ovulo mai 😭😭😭 16 pm e stick bianco, zero muco..di solito ho muco dal 12 pm e stick positivo il 14. Vengo da una cura antibiotica abbastanza strong e poi la primavera...vabbè quando capisco quando ovulo, mi posso aggiungere al calendario 😤
Allora non ti resta che aspettare domani mattina.. fossi in te farei direttamente le beta in un laboratorio, così ti togli ogni dubbio e se fossero positive corsa dal ginecologo e progesterone!