Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Manu, è sempre una delusione quando arrivano, anche quando ce le si aspetta... e i fantasintomi fanno sempre brutti scherzi! A me ogni mese esce una cosa nuova 😥.. Però non demordere, il momento vedrai arriverà! Nonostante tutto restiamo fiduciose😘
E anche questo mese, puntualissimo come sempre, ecco il mio ciclo. Me lo aspettavo già dall'altra sera ma quella lieve speranza c'é sempre (che cretina!). Questo mese ci credevo davvero perché avevo sintomi mai avuti, eppure...cosa ti puó portare il desiderio! Dopo tanti mesi dovrei essere abituata eppure é sempre una ferita. D'altra parte per me niente è stato mai facile. Dopo che mi hanno fatto anche passare un brutto matrimonio speravo almeno in una soddisfazione nella vita. Ma neanche questa é x me. Scusate lo sfogo. Auguro a tutte voi che ancora non le aspettate tantissima fortuna perché siete tutte stupende! Un bacione
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravaaaaa!!! Maaaa non è questione di negatività... Io credo che noi donne ce lo sentiamo ed è per quello che non ci conto x nulla... Mi sento uguale... Le altre volte ero un catorcio.. Quindi boh... Vedremo.. In ogni caso ho deciso che se non arrivano aspetto almeno giovedì (29gg e 3 gg ritardo) almeno posso sperare...
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io...per distrarmi ho deciso di mettermi a dieta, la prova costume voglio superarla. Domenica è vicina, ma come ti ho già detto, non mi sento incinta. Qualcuno dice che molta negatività non fa neanche troppo bene... Non so...🙄🙄
Direi che sono ottime cara!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 😂 😂 😂 Ma no dai nel caso ti aspetto sul lago... Milano è troppo caotica... Maaaaa avremo tempo vedrai.... 😊😊😊 Nn ho avuto ne perdite rosa che annunciano gravidanza.. Ne perdite marroni che annunciano ciclo.... Quindi è tutto un mistero... Forse ritorno super regolare e mi arriva dopo 28gg come prima degli aborti(sarebbe domani) ma l'app dice oggi... Tu invece come stai?
Anch'io cerco di non piangere davanti a lui ma sono sicura che comunque sfogarsi un attimo e due semplici coccole fanno bene al morale e partite più forti di prima. Tienici sempre aggiornate cara!
Si, hai ragione. È molto peggio avere un ritardo di più giorni e vedere poi che arrivano, piuttosto che vederle arrivare il giorno previsto. A quel punto te ne fai una ragione e riparti, ma diversamente rimani piuttosto delusa.
Avere il ciclo va bene ma avere 4-5 giorni di ritardo in questo momento....proprio non ci vuole.... uno fa tanto per stare serena😑 e poi ci si mettono pure loro! vabbè... speriamo che si muovano a venirmi così posso cominciare a usare gli stick per la prima volta
Anche io mi sento un po' triste. Prima mi sono anche messa a piangere, fortuna che sono sola perché essere così davanti mio marito mi dispiacerebbe. Adesso ho preso appuntamento con una ginecologa. Vediamo se lei mi farà fare qualche approfondimento.
Giusi mi dispiace tantissimo!!!....ti sono vicina tantissimo...e tra poco in tutti i sensi perché le attendo tra attimi anch'io purtroppo e ho un magone da ieri sera! Facciamoci forza tra noi 😊⚘ arriverà il nostro momento!
Beh certo... ognuna di noi reagisce in maniera diversa.... io ad esempio preferisco avere un dispiacere subito che vivere di una speranza... prenditi il tempo che vuoi cara e fai quello che veramente ti senti di fare quando te lo senti... in becco alla cicogna
Sai magari un minuscolo problema risolvibile con una pillolina mette tutto in moto nel verso giusto 🙂🙂 vedi me con la tiroide... Inizia a fare qualche piccolo controllo con molta tranquillità.... ormoni tiroidei, vitamina d, emocromo completo... insulina e glicemia se hai ovaio policistico... Sei ancora in tempo per fare i dosaggi ormonali al 3* giorno del ciclo... falli subito quelli, è una rottura dover aspettare il ciclo successivo 😕 quello te lo posso dire perché quel mese mi è sembrato infinito..