Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Grazie mille cara. A parte l'eco nei mesi scorsi dove mi hanno trovato la cisti non ho fatto altri controlli ma, mi sa che è il caso di iniziare a farli.
Giusi ti siamo tutte vicine. Capisco lo sconforto perché i mesi scorsi ad ogni ciclo depressione assoluta... figurati che a novembre sono stata a letto 2 giorni quando è arrivato il ciclo. Ora che so dalle analisi è tutto ok e che la gine mi ha rassicurato prenderò tutto con molta più tranquillità, con la sicurezza è solo questione di tempo. Se nn avessi fatto le analisi credo che avrei continuato con la profonda delusione alla vista di ogni ciclo. Tu hai fatto qualche controllo? ❤ ti abbraccio
Giusi mi dispiace un sacco 😔😔 vedrai che prima o poi arriverà quel positivo tanto atteso e sarà il giorno più bello della nostra vita!!
Anche se spesso per tanti motivi può sembrare difficile, bisogna essere positive! Ogni tanto si cade e va bene pure, non potrebbe essere diversamente, ma di lottare non bisogna smettere mai!😊
Io cmq aspetto tutto oggi...domani mattina lo faccio casomai...mi tolgo il pensiero e basta, se va bene ..bene...se va male pazienza, arriverà il momento
Giusy ti abbraccio forte forte... Anche io ce l’ho fatta dopo tanti mesi, quindi non dobbiamo abbatterci, dobbiamo solo essere guerriere e armarci di tanta pazienza❤️
Oggi magari sarà un po'cosi come giornata...e ci sta! Ma da domani...di nuovo carica mi raccomando! La vita è imprevedibile e ogni cosa bella arriva per chi la sa aspettare! È una cosa che desideri e troverà il modo di raggiungere te ..e tutte noi che lo desideriamo
Grazie mille ragazze. Siete tutte tanto care e affettuose ad incoraggiami. Oggi è un po' il giorno dello sconforto, mi sento un po' stordita, ma sarà l'effetto del ciclo in arrivo e un po' di raffreddore. Continuerò a tenere conto di questo mese, poi per il prossimo ci penserò più avanti, secondo i conti il 1 giugno mi dovrebbe tornare. Intanto ritornerò a fare gli stick di ovulazione per capire ancora quanto tempo passa tra l'ovulazione e l'inizio del ciclo. Grazie mille a tutte voi😘😘
No giusi mi dispiace tantissimo !!!capisco lo sconforto e la delusione , quella che proviamo ormai da tanti mesi .... ma.... Non arrenderti mai prima o poi capiterà anche a noi quel positivo tanto atteso !😘😘😘 Forse un domani faremo il percorso insieme ... abbiamo solo una settimana di distanza... e quello che mi auguro per noi , e per tutte quelle che aspettano da mesi senza mai arrendersi ❤️
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimiiii! 💞
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusi non ti abbattere! Crea anche il gruppo per il prossimo mese dai!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non devi prenderti male.... Anche io dopo 5 tentativi ero sempre triste e quando meno me l'aspettqvo al 6 è arrivato... Poi dopo aborto anche non ci speravo e invece subito c'è l'ho fatta... Ora dopo 6 mesi questo è il 2 tentativo e non mi preoccupo perché so che prima o poi arriverà... Ma davvero non ti buttare giù... Perché il tuo bimbo/a arriverà.... Rilassati di più.. "E ricordati l'anno è appena iniziato " potresti essere mamma a febbraio.. Marzo... Secondo me migliore tempo di aprile non c'è ne... I bambini si ammalano meno.. Pensa che Dio ha un disegno x tutte noi e sa già quando ci toccherà... Un bacione cara😘😘
Giusi...mi dispiace tanto, ma non demordere! Somo certa che il tuo momento è vicino...non smettere mai di crederci e ce la farai!🍀
Doti ciclo sporadici ma continuano. Niente ciclo maaa è oggi il mio giorno.... quindi vedremo... Il seno non fa, male e questo xme non è un bellissimo segno, una cosa curiosa Però mica vietata ieri appena sono andata a casa dei miei genitori che non vedevo dal primo maggio ho notato un odore in casa forte ma forte e mi ha dato un sacco fastidio.... Ecco le altre gravidanze era così 😊.. Però non so ma le aspetto con furore...non mi sento davvero di poter essere incinta....
Ps: Sai mi hanno appena chiamato dalla Disney di Milano perché ero stata selezionata come mamma di dicembre 2018 x 1 libro con il nome di mio figlio/a... Ti giuro dirgli che era andata male e non potergli dare le generalità mi ha reso triste.... 😔 Non mi era mai capitato questo... Vabbè arriveranno tempi migliori..