Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ciao vale, io sto prendendo inofolic plus da tre mesi,una compressa al giorno..speriamo serva a qualcosa 🍀 di sicuro male non fa 😅
Tra l'altro ad aprile ho fatto una curetta per ripristinare la flora batterica vaginale quindi adesso il gel dovrebbe fare ancora più effetto... si spera
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche gli ovuli sono ottimi, a qualcuno del forum hanno fatto effetto subito. Poi sicuramente ognuno ha il proprio fisico. Io lo ho usati solo un mese, sicuramente male. Sto pensando che se non va questo mese, il prossimo lì riprendo.
Io sto usando il questo lubrificante... è molto buono, nel senso che nn è untuoso. A marzo quando l'avevo iniziato ad utilizzare mi ha portato fortuna.... Comunque io ho comprato il tubetto e non i flaconcini monodose perché conveniva come prezzo... 🙂🙂🙂 buona fortuna a tutte noi allora 💙💙❤❤
Lei mi ha detto di prenderne una al giorno... speriamo funzioni!!!!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono contenta Valentina..pensa che anche io avevo il tuo stesso timore e l'endocrinologo mi disse, con i valori della tiroide puoi stare tranquilla che puoi avere cento figli...e io gli risposi, al momento me ne basterebbe solo uno😅😅
Bene Vale, mi fa piacere😄 ora avanti con tanto ottimismo 😊 a me il gine mi ha dato inofolic combi la mattina, credo sia la stessa cosa dell'inofert, speriamo aiuti!
Anche io sto prendendo un integratore a base di inositolo, questo mese inizieremo di nuovo la ricerca... Speriamo! Oltretutto sto pensando di prendere concective plus, se non sbaglio tu hai detto di averlo usato, come ti è sembrato?
Ciao a tutte... io ancora niente ciclo. ho fatto il test canadese arrivato da pochi giorni... ma è negativo... ma del ciclo nemmeno l'ombra. non so cosa pensare. si tratta ti un forte ritardo? o è saltato il ciclo? (cosa mai accaduta nemmeno in periodi stressanti). che fare? aspetterò ancora un paio di giorni😬
A me sempre 28 giorni... tranne questo mese .. 25 giorni! e io, povera illusa, credevo fossero perdite da impianto... ora sinceramente non so quando aspettarmelo.....
Ragazze sono troppo felice .. la gine ha finalmente visto i dosaggi e mi ha detto.. Sono perfetti, puoi avere tutti i figli che vuoi 😂 Dato che è molto precisa io mi fido al 100%. Mi ha dato inofert combi giusto perché aveva i campioni gratis... volevo condividere con voi questa piccola gioia...