Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Aspiranti mammine Maggio 2019

Giusi, il 11 Aprile 2019 alle 10:04

Pubblicato in Future mamme 2.528

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7

1

2

3

4

5

6

7 Giusi

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

2.528 Risposte

• Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen, io le aspettavo per ieri, anche perché sabato mattina ho avuto delle macchie marroni sul salva slip, ma ancora niente. Di solito il giorno dopo le macchie mi arriva.. ho il seno durissimo e i capezzoli sensibili. Attendiamo🙄
    Tu Giusy come stai? Sintomi?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Mi dispiace. Io ancora nulla, anche se ieri sera avevo qualche macchiolina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, purtroppo a me sono arrivate stamattina con due giorni d’anticipo 😔😔😔 sono davvero demoralizzata..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica buongiorno. Ancora niente ciclo...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno carissime. Ieri sera ho avuto qualche macchiolina marroncina e poi più nulla. Per sicurezza ho messo un assorbente ma stamattina ancora niente ciclo. Aspetto e spero.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!!!! augurissimi!!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze novità? Giusi come va?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze...sono la prova vivente... ho assunto la pillola per dieci anni.... e non è vero che quando si smette si resta subito incinte..... piano piano diventeremo tutte mamme Smiley smile))

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede eccome!!! Tantissimi auguriiiii!!!🎉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so tesoro ti capisco perfettamente, pure io questo amore lo voglio da prima k mi sposavo xk ho sempre amato tanto mio marito sono con lui dal età di 13 anni e nok volevo altro k avere una famiglia con lui e dal età di 18 anni k ero già decisa ad averlo e farci la nostra famiglia ma mio marito allora nn avendo ancora un posto fisso anche se lo voleva pure lui xo mi disse che avremo dovuto aspettare ancora un po xk dovevamo sistemarci casa e poi il suo sogno è stato sempre quello di portarmi al altare e poi fare un bimbo x completare il nostro amore, cosi piano piano le cose hanno iniziato a prendere forma, lui si e sistemato col lavoro abbiamo iniziato a sistemare casa e a preparare ttt x il matrimonio (calcola k noi nek 2017abbiamo iniziato ttt i preparativi del matrimonio compreso la casa k però i lavori sono iniziati a fine 2017 anzi inizi 2018 tuttu x agosto 2018 ) e quindi nonostante ci dicevano madoo in un anno volete fare ttt ma poi siete piccoli di età io quasi 21 e lui 26 aspettate ancora un po, ma noi volevamo tantissimo str insieme diventare marito e moglie e avere un bimbo e quindi con le nostre possibilità e grazie anche ai nostri genitori ci siamo sistrmati e adesso aspettiamo solo lui, quindi ti capisco perfettamente tesoro x quello k stai provando, pure io quando mi arrivano piango sto male e passo le giornate intere a casa e non voglio vedere nes se nn mio marito e la mia famiglia e non esco xk nn sopporto sentire le belle notizie agli altri e pii persone k ti chiedo BE E IL BEBÈ?! 😖e sti ancora piu male.... Cmq tesoro dobbiamo solo darci tanta forza e sperare arrivi il prima possibile🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi auguro un in bocca al lupo e che vediate presto il vostro positivo ❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 💞 presto. Mi viene da piangere stasera
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vale lo desideriamo con tutto il cuore😍grazie di cuore x queste bellissime parole spero k presto arriverà x tuttr noi😍♥️
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nonostante io non sia sposata siamo nella stessa situazione... pure lui da me lavora mentre io no...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mio marito ha un lavoro fisso io sono a casa da dicembre xk nel mio paesino non c'è nt e poi sinceramente voglio dedicarmi al nostro nido a questa nostra vita da sposati k ci è stata donata dopo quanto l abbiamo desiderata😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro si sente dalle tue parole con quanta gioia e amore desiderate un figlio.
    Te lo auguro con tutto il cuore.... sarai una mamma giovanissima e bellissima 😘
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo capito bene scusami. Tu lavori? Il tuo compagno?? Pure a me dicono che sono giovane per averlo ora...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 Marzia 😁
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanti anni hai adesso?? Pure io non desidero altro che un positivo... pure noi siamo un po' scoraggiati. Se vuoi per qualsiasi cosa sono qui!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego pure io ragazze... Sono sposata da agosto ma ci proviamo da gennaio dopo aver fatto io analisi preconcezionali e ttt i controlli ginecologici xk come si dice il nostro utero è la sua prima culla e deve essere perfetto, e nonostante la mia giovane età di 22 anni e sentirmi sempre negli anni precedenti da ttt i ginecologi che sono stata "eh Maria sei piccola prendi la pillola se no rimani subito incinta" e io nn l ho mai mai presa xk mio marito allora fidanzato mi diceva sempre k se capitava l avremmo tenuto con tanto amore... E cazzarola ragazze adesso che lo cerchiamo ed è ttt apposto sono 4 mesi e nn é ancora arrivato e quando arrivano è un dramma x ttt e due, mio marito cerca di essere piu forte di me e consolarmi ma io nn riesco xk non voglio nient altro che il frutto del nostro amore e non riesco a non pensarci cavolo ogni giorno ci penso, penso a quanto lo vorrei nel mio vantre a quando lo metterò al mondo e ce lo coccoleremo tantissimo, a quanta gioia può portare, e poi qiando guardo il nuovo trio cam Decò con quelle tendine e fiocchi(un sogno) vorrei comprarlo e andare in giro col nostro amore e poi quando vedo amiche cugine incinte mi sento uno strazio e mi chiedo xk a noi nn arriva... È bruttissimo ragazze ma dobbiamo darci forza x andare avanti xk prima o poi la nostra gioia arriverà, so k è dura ma io mi do forza guardandomi dietro le spalle k ci sono cose più brutte.. ♥️Quindi diamoci forza ragazze xk x me sentirmi con voi non mi fa sentire sola♥️cmq io nn le aspettavo x oggi ma di splito il mio ciclo è di 30 giorni perciò il mio termine è martedi e spero tnt nn arrivano anche se gia qualcje giorno dopo l ovulazione doloretti da ciclo e seno dolorante.. So k arriveranno ma ci voglio sperare fino al ultimo🤞🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia mi dispiace tantissimo per la tua perdita..😞 ma guarda il viso del tuo bimbo, è li che prendi la forza per andare avanti e ad iniziare una avventura! Ti abbraccio forte❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una beauty consultant 😘😘😘 mi occupo di make up , profumeria e skin care😊
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara🥰🥰
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti di come effettivamente funziona la pillola, ma non credo che debba aspettare 5 anni per regolarizzare il ciclo.. una mia amica ha tolto l’anello vaginale dopo che lo portava da 5/6 anni e il ciclo le si è regolarizzato dopo un mese.. è tutto molto soggettivo..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni storia è diversa.... mi dispiace...io incinta con cicli di 70 giorni e coito interrotto.... alcune rimangono incinte subito ...altre dopo un anno...altre hanno bisogno di un consulto medico... vi auguro una gravidanza al più presto, e di diventare mamme ♡♡♡
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si... make up forever😂😂😂😂 solo che nn sono molto brava... ci provo 😂 a volte con esiti disastrosi 😂
    ❤❤❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!😍😍 quante pancine già a inizio mese 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso, che la pillola addormenti le ovaia... e non so se è vera la storiella che tipo la prendo per 5 anni e ci metti 5 anni a riattivarti e disintossicarti... eppure alcuni basta che la saltano un gg e restano incinte bhoooo ... la vita è un mistero
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente🥰
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io! Siamo state fortunate a non aver dovuto prenderla “per forza”, perché comunque alcune la prendono soprattutto per vari problemi ormonali, ma non l’avrei mai presa come anticoncezionale
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sogno più grande e bello della vita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione