Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Secondo me allora è ancora l'effetto della pillola. Magari domani prova a contattare la gine lei saprà sicuramente dirti meglio. Io presi la pillola in passato per problemi ormonali ma non mi ha mai dato questi effetti.
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho provato venerdì pomeriggio ma era negativo...
Ciao cara. No a me mai successo. Magari la pillola ti avrà scombussolato un po' tutto. Hai provato a fare un altro test?
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona sera future Mamme questa mattina è arrivato il mio ciclo puntuale s con il mal di pancia ma ora a distanza di poche ore sembra scomparso... possibile... a qualcuna è successo?
Ragazze, questo mese non mi ero iscritta perché mi stavo fissando troppo ed ora non mi sembra vero! Ho un ora prima che mio marito torna a casa dal lavoro vi prego ditemi che la vedete anche voi😅
Io I canadesi ho iniziato ad usarli il mese scorso. Mentre questo mese, essendo scesa giù in vacanza in Calabria per Pasqua, ho preferito non portarmeli dietro e siamo andati un po' a caso.
Noi due -tre mesetti ma non bene... rapporti così un po’ mirati un po’ con i canadesi... questo mese con il clearblue ovulazione ...