Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Finalmente hai avuto conferma ma era già palese dagli altri test. Di nuovo tantissimi auguri cara!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono felicissima per te cara, la Madonna ti ha fatto un bel regalo. Questo mese è veramente prezioso. In bocca a lupo e adesso prega anche per noi 🤗🤗🤗🤗🍀
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow wow wow!!!!!!!!bellissima notiziona..... Auguriiiii mammina di gennaio 2020😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉
Ragazze ancora non ci credo!! Ecco la conferma!!! Un anno e mezzo a cercare di acchiappare questa benedetta cicogna mai nessun positivo, tanti esami, tante paure... Eppure eccolo qua tra le nostre mani... Piangiamo e ancora non ci crediamo ❤️
Ciao cara, tutto bene . Appena finito di cenare e adesso tv. Tu come ti senti?
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come va?? Che fate?
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giada ❤❤❤ sei dolcissima
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Erica, un augurio va anche a te...ti seguo da novembre e so quanto hai sperato nel postivo. Anche noi qui combattiamo con la speranza di diventare mamme come le altre. Ti abbraccio.😇
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Klaudia grazie per il conforto! So che può succedere lo stesso, e di sicuro non smetto di sperarci! Ovulare al 14simo, 20simo, 30simo o 40simo sempre ovulazione è.. quindi la gravidanza può accadere.. ma è snervante aspettare sempre sta benedetta ovulazione! Quindi tanto vale allentare un po' la presa..
Cara ti capisco ...anche io cicli anche ogni 60 giorni....e sono rimasta incinta (senza proprio cercarlo...dicevamo se arriva arriva) il mese in cui ero una volta avuto un rapporto a coito interotto..ahaha il bello e che devo dire che il mio ultimo ciclo era il 30 novembre....(per le lunghezze della pupa) invece era piu o meno il 25 ottobre
Cara spero per te possa andare tutto per il meglio. Credo che rilassarti durante questi mesi possa farti solo bene e magari chissà... Possa portarti un positivo inaspettato.
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure.. avrò 5/6 mestruazioni all'anno ma le ho molto abbondanti.. a volte mi chiedo cos'ho fatto di male per soffrire di questa disfunzione.. ! Oramai credo che la mia unica strada sia la PMA.. ma se ne riparlerà a settembre. Voglio passare l'estate in serenità. Vi seguo e spero per voi 🤞
Per lo più rimango sempre senza gli assorbenti notte, sono quelli che consumo di più.
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io 🤦♀️🤣 e non me lo posso proprio permettere visto che ho il ciclo abbondante e parte subito a bomba! Ma nonostante questo mi piace sempre il rischio!
Si io arrivo in prossimità del ciclo che mi ritrovo quasi senza assorbenti e devo fare la corsa all'ultimo minuto per comprarli😂😂