Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Ragazze oggi sono al 28 esimo giorno del ciclo... Di solito sono stata sempre puntuale massimo al 29 giorno mi arriva! Ma da quando ho avuto il raschiamento un mese il ciclo mi è venuto a 32 giorni... Non so se sia stato un caso, oppure effettivamente mi si è allungato il ciclo! Anche se però mi è arrivato anche a 29 giorni quindi giusto!! Bho non lo so.. questo mese lo scoprirò!! Ad oggi non ho nessun sintomo di ciclo e ho il seno molto dolorante cosa che non mi capitava da mesi e mesi!!
Visualizza messaggio citato
Ancora niente ciclo, né macchie... mi sento abbastanza normale...anzi, qualche giorno fa avevo dei sintomi da ciclo che arriva ma ora va meglio. quindi nulla... comunque come ho già detto, avendo un ciclo dai 27 ai 35 giorni... aspetto a farmi illusioni. è ancora presto
Diciamo che a volte lo fa che m viene qualche macchietta prima e poi si scateni il 28giorno...ieri avendo avuto un rapporto ho visto un po’ d macchie e anche qst mattina 🥺
Buongiorno cara. Ieri sera, a momenti, mal di schiena e alle ovaie e un po' il seno sensibile, in particolare i capezzoli. Stamattina solo i capezzoli in po' ma, non mi faccio illusioni.
Io sono a 6+4 e non ho ancora nessun sintomo al seno! Fai un digitale perché davvero è tutto molto soggettivo ed i sintomi non possono essere paragonati! Comunque per me sei assolutamente incinta!
Deedee fai un digitale come ti hanno consigliato le altre perché così finisci solo con riempirti di dubbi. Aspettiamo la foto del tuo positivo❤
Buongiorno ragazze, Giusy come ti senti? E tu sposa?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma va la..... Non è di evaporazione... Piuttosto davvero fai tmun test digitale che almeno sai di quanto sei.. Credo.. 1-2... Non vogliono dire nulla sintomi... È normale arrivino anche dopo le 6 settimane.. 😊 Non ti prendere malee daiiii vai e poi facci vedere... Ps:cmq si è più scura ha ragione Giada...
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto più scuro, io la foto la ricordo. Piuttosto come dice Cindy, adesso fai un bel Digitale. Così potete festeggiare con tuo marito ❤️❤️
In teoria domani... Ho tanta paura possa essere una linea di evaporazione o altro... Non ho nessun sintomo, nemmeno al seno
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Deedee, buongiorno non ci sono dubbi cara..puoi festeggiare 😍😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Na quando ti dovevano arrivare? Fai un testvero... Io questi non li ho mai fatti.. 😒
Mi dispiace tanto tesoro, so quanto e'brutto... ma tutto passa e ci si rialza💪 presto arriverà un bellissimo arcobaleno vedrai❤ ti abbraccio forte