Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Giusyy graziee 😊 cmq vorrei fare un altro,vedo domani,e vedo un po se la linea si fa piu scura,di solito erano bianco latte nei mesi scorsi... questo invece si nota da vicino 🤞 aspetto e poi mi aggiungoo 😊🤞
Sonia,di solito erano bianco latte nei mesi scorsi,perciò subito ho motato la linea,quand è che devo fare un altro per vederla piu scura?
Salve ragazze... Ho avuto il ciclo dal 29 al 2 aprile... Ovulazione il giorno 14,cioe 12 giorni dopo,accertata tramite stick,rapporti 12 14 e 15... Dopo una decina di giorni ho avuto perdite di muco e acquose... Il 26 faccio un test d ovulazione ed era quasi positivo... Non ho avuto molti fastidi,solo il seno e un po di nausea...e qualche tirata nll ovaio sinistro... Questa notte mi sono sentita male,con mal d pancia e nausea,quasi volevo vomitare... Il 30 mi dovevano venire ma niente,anche se sono cmq irregolare,ma sto facendo una cura per regolarizzare le malefiche... Prima ho ft un test e mi è comparsa una linea,anzi un ombra,che dalla foto nmmn si vede...cosa dite? Non so che pensaree 🙄
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È vero Cinzia le pillole per la tiroide sono peggio della benzina super.. io oramai è da un anno che le prendo. Il problema è aspettare la mezz'ora per fare colazione. Ma vabbè..tutta abitudine
Lucia...mai perdere la speranza... devi essere ottimista... dai se non ti aggiungi tu mi tolgo anche io! ci mettiamo entrambe per il 30? dai diamoci forza!
Sono felice per te!!!! io torno lundi a fare le analisi per vedere se un Euthyrox 50 al giorno da tre settimane gia hanno fatto un po effetto. a me sembra di si.. mi sento molto piu sveglia e grintosa !!