Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Cerco sempre di guardare il lato positivo per poter ricominciare cara. Non ti nascondo però che ogni volta che vedo arrivare il ciclo è sempre una delusione.
Per il 30 Maggio ma nn mi aggiungo tanto ormai sto perdendo le speranze ...e tutto un aspettare ovulazione rosse ecc test , test ovulazione , test di gravidanza , questa cosa mentalmente ti massacra , voglio prenderla in modo diverso se ci riesco e poi.... vorrei fare L analisi per la tiroide sto pensando che magari è quello che impedisce il concepimento, ho letto che la tiroide può essere la causa , nn so perché ma dicono così , quindi vorrei fare quest analisi ... e cambiare anche ginecologa ,L ultima la vedevo troppo superficiale e sbrigativa ... tu invece come la stai vivendo? Tu hai una forza incredibile , ti invidio !🥰🥰🥰🥰
Ciao cara. Mi dispiace. Però se ti va puoi aggiungerti di nuovo. Io ho qualche campetto ma nulla di più. Dovrebbero arrivare domenica ma al più tardi anche mercoledì 8,quindi fino ad allora non mi considero nel ritardo. Tu le prossime per quando non le aspetti?
Ciao giusi come va ?!? Dai che sei quasi vicina per sapere come è andata questa volta ... ti mando tantiiiii incrociniiiii.... io mi sono cancellata questo mese non volevo pensare a Nulla, ma nn è cambiato nulla niente novità .... mi sono arrivate ieri le rosse ! Fammi sapere se ci sono novità in becco alla cicogna !🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Una femminuccia 🤩🤩🤩🤩 congratulazioni 💙 Sono sicura che i controlli andranno benissimo 🤩🤩🤩 Siiiiiii.... tante piumette per noi 🎉🎉🎉
Si purtroppo si.... una volta che si inizia a fare la cura nn si smette mai più e inoltre è ereditario quindi ai futuri figli è probabile che questi proboemini vengano trasmessi
Grazie...e non demordete....mai avuto il ciclo che ha anticipato...io avevo il ciclo una volta ogni 60/70 giorni...ahaha bacione
Bene cara, una principessa in arrivo quindi. Adesso puoi sbizzarrirti con lo shopping 😂. Grazie, cercheremo di acciuffarne tante.
Ciao Marika! Questa mattina ancora piccole macchiette sulla carta.. ma sento che stanno arrivando... uffa! Vabbè aspettiamo!
Bene... oggi oddi devo rifare l'eco per rivedere le 4 camere cardiache ...ma sono positiva, ho avuto pure una bella sorpresa....a 16 settimane si era visto un bel pisellino....e ieri il pisellino si è trasformato in patatina ♡. aspetto solo l'eco di oggi per il cuoricino e posso stare tranquilla. per tutte voi invece ....vi lancio tante piumine♡♡♡♡
Forza cara ti capisco le mie malefiche hanno anticipato 6 giorni purtroppo la vita è così che chi riesce subito e chi fatica ma non dobbiamo abbandonare la speranza!💪🤞❤
Buongiorno ragazze. Che bello aprire il topic è leggere queste notizie. Aggiorno il calendario con i nuovi positivi sperando che le lista possa allungarsi.
Mi dispiace tanto...sei veramente fortissima e vedrai che presto avrai il tuo dono😘❣
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace... Ma credo il cambio di stagione influisca sul ciclo anche io penso che anticiperà... In bocca al lupo x tutto.
Ragazze.. eccomi...ieri quando sono uscita da lavoro sono corsa in farmacia e ho comprato il test che avrei dovuto fare stamattina... avevo un barlume di speranza...speranza che si è spenta subito appena arrivata a casa...erano le malefiche... ma stavolta oltre a malefiche sono state anche infami!! 3 giorni prima.....mai successo!!!! che delusione ragazze.... rimango ancora in questo mese... e non le aspetto boh...per il 31? stavolta il ciclo mi è venuto dopo 25 gg; ma la mia media è sempre 28... buona fortuna alle altre.. e sono sincera!!
PS: mi mandate una foto degli stick che avete voi? vorrei cominciare anche io visto che non conosco il mio ciclo