Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ma che dici Cindy, anche tu stai riprovando no?! Ti auguro il meglio, vedrai che andrà bene!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti ammiro un sacco Ale... Non ti 6 demoralizzata come me e ci hai provato subito.... E sono sicura che ti arriverà presto.... Un bacione e 💪🏾
Grazie Giusi. So che c'è di molto peggio purtroppo nel mondo, ma sono veramente scoraggiata. Mettiamoci anche che mio marito sta fuori tutta la settimana per lavoro, quindi beccare il periodo giusto è quasi impossibile. Quindi oltre ai problemi di salute ci sono anche quelli logistici 😑😥
Immagino che dopo quello che hai vissuto non sia facile riprendersi e ricominciare. Il tuo corpo ha sicuramente bisogno di tempo ma, ti auguro di riavere al più presto il tuo positivo.
Si vero.. ma sono molto depressa ultimamente, penso si sia "rotto" qualcosa in me dopo l'aborto. Sono diversa da prima e non so quanti mesi ci metterà il mio corpo a riprendersi bene! Sono pigra anche in quello 🤣
Ciao cara grazie😍eh bella domanda..io ero irregolare poi ho perso 22 kg e avevo il ciclo circa di 30 giorni quindi avrei avuto il ritardo il 16 aprile ma 2 test (il 20 e il 25 aprile) negativi..ho avuto un grandissimo lutto in famiglia che deve avermi sfalzato l'ovulazione( tra l'altro avremo cominciato la ricerca a maggio ma abbiamo anticipato iniziato dopo la probabile ovulazione e invece ovulato tardi è arrivata la sorpresa😍)
Grazie❣maggio mo ha portato il mio primo bimbo (è nato il 21) e mi ha portato anche questa inaspettata sorpresa😍in becco alla cicogna😘
Io l'ho comprato... usato a marzo.... ero rimasta incinta proprio il mese in cui l'ho usato... Poi subito andata male male.... Aprile usato ma nessun riscontro positivo.... Secondo me un pochino funziona
Io per sicurezza ho iniziato al 8pm..ma perché non ero sicura della durata del mio ciclo 😅 comunque io uso gli one step verdi..comprati su Amazon!hanno un prezzo davvero vantaggioso e fanno bene il loro lavoro..ne puoi usarne a bizzeffe 😂😂
Bene.. mi allegheresti qualche foto di quelli che hai comprato? O magari la marca.. 😊 tu quando hai iniziato a farli? Subito dopo il ciclo o appena vedevi perdite da ovulazione?