Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace mary...😔 dai, da una parte hanno fatto bene ad essere puntuali... almeno non speravi inutilmente con un ritardo...
Ciao Veronica, anche io non le aspetto per il 5 e al momento ho perdite bianche, seno gonfio e dolorante.. ogni tanto qualche piccola fitta all’altezza dell’ovaio destro.. mah, staremo a vedere..
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buh non so che pensare... Cmq anche io non mi aspetto nulla...
Io non ho mai usato la pillola quindi non so che effetti può dare dopo averla lasciata. Comunque per me non un sintomo strano in quanto mi capita spesso prima dell'arrivo del ciclo. Inoltre in questi giorni ho avuto anche spotting post ovulatorio. Diciamo che non mi aspetto nulla.
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me dovrebbero arrivare il 5 ma ho il seno gonfissimo e perdite bianche... precisando che ho lasciato l anticoncezzionale da 20 gg
Ciao cara. Personalmente per ora non ho nessun sintomo particolare. Solo oggi ho notato di avere il seno un po' indurito ma per il resto niente di che. Comunque dovrebbero arrivare il 5.
Speriamo cindy 😘🤞🍀 ora ho dolori alla pancia proprio come il ciclo ma sono ancora a meno 5 gg vedremo
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma siiii I sintomi li hai... Più che altro la mia gine è fissata con il seno quindi è per quello che se non cambia quello escludo una gravidanza (forse sbagliando) maaaa incrocio le dita e tante piumette x te.... ☺️☺️☺️🎉🎉🎉
Si infatti 😂😂😂 per me sarebbe la prima gravidanza ecco perché sto così
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 😂 😂.... Guarda io Sarà che sono fissata dai miei precedenti.... Se non sento male al seno non mi passa x l'anticamera del cervello di essere incinta.... Quindi.... Ps:curiosa sta cosa dea tetta😂😂😂
Cindy anche io freddoooo a morire .... e fame fame fame mangerei qualsiasi cosa .... mal di pancia fisso ormai che non è doloroso ma un leggero fastidio....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mio Dio... Anche io ho stra fame e freddo maaaa credo sia la sindrome premestruale è sto cavolo di cambio di tempo. Credimi questo mese non credo di avere beccato i giorni giusti... Quindiiii sono proprio tranquilla... Mi sono fatta 2 litri d'acqua in pochissimo per evitare di mangiare 😅 in bocca al lupo..
Si ma ho sempre tanta fameeeee e questi mal di pancia già da un 3 gg... pressione bassa altalenante perché lo avverto dal senso di stanchezza immediato mi sento spossata e poi un po’ di perdite acquose .... magari si sbaglia quel maledetto test...