Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Ragazze ma è possibile che prima del picco lh nei test canadesi la linea sia a volte più chiara e a volte più scura?tipo oggi alle 13 si vedeva bene anche se non era come quella del test,alle 19 l ho rifatto xò risulta chiaro come 3 giorni fa..è normale o di giorno in giorno avvicinandosi all ovulazione il test dovrebbe scurire sempre di più?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma manca tantissimo oooo aspetta con calmaaaaa☺️☺️☺️☺️☺️😅
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono pienamente d'accordo Luana.
Non vorrei demoralizzarti, ma cerca di restare con i piedi per terra perché anche io ne ho fatto uno ieri, ed era esattamente così. Ma oggi il ciclo é tornato
Ho tentato con un altro di ovulazione perche non sono riuscita a prendere quello di gravidanza!! Oggi mi pare piu scuro di quello di ieri
Io ne ho appena fatti 36...praticamente confrontandomi con voi non ho molte speranze anzi pochissime..😭😭 Anche noi insieme da 15 anni, conviviamo da 2 anni e mezzo e sposati dallo scorso dicembre perché abbiamo avuto un sacco di problemi economici e per i nostri genitori. Chissà....mi sa che non é destino....abbiamo sempre fatto fatica in tutto...
Sto messa peggio... anche se a vedermi non si direbbe, ne ho ben 36. cmq non ci fissiamo... ci sono donne giovanissime che fanno fatica e donne quarantenni incinta.
Mi sono venuti il 10 di questo mese, con 10 giorni di anticipo, di solito gira intorno ai 20 di ogni mese.Comunque non le aspetto per il 10 Maggio, speriamo bene 🤞
Mi hai incuriosito ma rispetto il tuo riserbo! Vedremo di inventarci qualche cosa anche noi anche se sono a corto di idee.....
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
29 ad agosto...forza e coraggio amiche di forum.. dobbiamo farcela😋
Io ne ho 34 e la mia età sta cominciando a pesarmi tanto a livello psicologico..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
La stessa cosa la penso io... 😂 Ecco tornassi indietro avrei fatto fare al caso..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
32 a settembre... 2 aborti nel 2018 e ora questo è il nostro secondo tentativo.. Che di sicuro non andrà 😂😂😂se devo essere sincera sono più fiduciosa nel mese di giugno..
Ancora non ho fatto il test 😫😫 dopo se riesco vado a prenderlo.. comunque nausea a non finire.. ancora niente ciclo ma pulendomi ho notato muco bianco.. non capisco
Mi fa quasi ridere il fatto che sto con mio marito da 14 anni, sposati da 1 e praticamente abbiamo passato 13 anni a evitare come la peste una gravidanza... Delle volte penso che forse sarebbe stato meglio essere un po' più sconsiderati e lasciar fare al caso