Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Il problema è il fatto che mi arrivino dopo 7 giorni dall'ovulazione. In pratica per potersi impiantare la gravidanza occorrono almeno 10/11 giorni dal giorno dell'ovulazione, di meno la gravidanza non riesce ad impiantarsi. Adesso aspetto questo ciclo e prendo appuntamento con qualche gine per capire se possiamo risolvere questa situazione.
Io li ho usati il mese scorso la prima volta. La cosa di cui mi sono accorta è che ovulo intorno al 18esimo giorno e il ciclo mi arriva dopo solo 7 giorni dall'ovulazione. Quindi credo che questo possa essere un problema.
Io purtroppo sono per natura abbastanza negativa. Temevo che sarebbe andata così. In più ho problemi di tiroide che vanno e vengono. Mio marito poco meno di un anno fa ha subito un trauma testicolare e durante un'ecografia di controllo gli hanno riscontrato una piccola anomalia, come se fosse stato operato di varicocele, ma non ha mai subito nessun intervento! L'anfrologo non gli ha fatto fare lo spermiogramma perché all'epoca era appena iniziata la ricerca, ma questo pensiero non mi lascia tranquilla
Ragazze mi aggrego. Aspettavo il ciclo per ieri, che era pure il mio compleanno... E devo ammettere che per un giorno mi sono illusa, é stato quasi bello sperarci così, stupidamente mi sono sentita un po' felice.a oggi sono arrivate e sono tornata con i piedi per terra. Non le aspetto per il 28 maggio 😢
A me nel 2018...un incubo durato almeno 4 mesi in cui lui nei giorni fertili "non finiva"....poi ne siamo usciti con una trovata un po' furbetta...diciamo un aiutino esterno... ma non farmacologico 😂😂😂 vabbè preferisco non entrare nei dettagli, ma conviene che vi inventiate qualcosa per sbloccare la situazione altrimenti non se ne esce e vi rovinate come coppia.
Eh hai ragione ma spesso è lui il primo ad essere attento al periodo del mese, si ricorda quando mi è venuto il ciclo l'ultima volta e si mette a fare i calcoli....cioè se si fissa pure lui siamo rovinati, già basto io mannaggia
Cara mi dispiace per questa situazione. Magari continua a fare gli stick ma senza farlo capire a tuo marito. Lasciate che la cosa venga spontanea e quando ne avete voglia.
Io mi sento proprio giù di morale....mi è venuto i ciclo il 19 aprile e, appena finito, abbiamo ricominciato ad avere rapporti, ma alcune volte, nel corso degli ultimi mesi, e soprattutto quando sappiamo che sto ovulando (tramite gli sitck diciamo ma anche facendo due calcoli) il mio compagno non riesce.....ho notato che si crea una strana sensazione di forzatura che non piace ad entrambi e fa si che non riusciamo a concludere.....non so come muovermi....devo lasciar correre e sperare che ci riusciamo anche se non abbiamo rapporti programmati nei giorni migliori? c'è qualcuna che ha le stesse difficoltà con il marito/compagno?
Eh si infatti, maggio è il mese della Madonna, delle mamme.. io mi sono sposata a maggio, il 13 che è il giorno della Madonna di Fatima, che spero protegga tutte noi😘