Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Si Marika farò così... aspetterò un paio di mesi e poi in caso sento 1 altro parere... soltanto 1 altro. Giusto x fare confronto 😊😘
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno... affidiamoci alla madonna, maggio è un bel mese. Speriamo.
Vale fai quello che ti senti di fare...nel senso che un altro parere è sicuramente utile ma, se posso darti un consiglio, non ne girare poi tantissimi, altrimenti rischi solo di rimbambirti.
concediti un pò di relax come hai detto tu... vedrai che poi tutti andrà per il meglio
Comunque... pensavo... faccio passare inizio giugno che ho già una vacanza prenotata... e poi vado direttamente in humanitas... La mia ginecologa sarà brava ma voglio un parere da esperti.. Mi sto stancando davvero
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Strano cara... L'acido folico non fa venire perdite bianche....
Cara ho saputo di un'altra conoscente in dolce attesa e mi è venuto da dire che le altre hanno tutte le fortune. I miei mi hanno detto di non fissarmi e non pensarci ma, è veramente tanto difficile!
Tutti mi dicono di nn pensarci.... la verità è che nn si può.... diventa un pensiero fisso... 1 ossessione... la gente nn capisce e mette coltello nella piaga...
Ehi ragazze... come va? Adesso che ho finalmente fatto i dosaggi ormonali la mia ginecologa è all'estero.... ero tutta felice di sapere di capire.... e invece... ancora attesa...
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho il seno gonfio e dolorante e in più perdite bianche
Concordo con te e spero tanto che questo mese di maggio porti una bella sorpresa a tutte noi aspiranti mamme! Io partecipo poco ma ormai non faccio che leggervi tutto il giorno, siete la mia "droga". Quando si desidera qualcosa da cosi tanto tempo é difficile staccare ma non perdiamoci d'animo! Prima o poi arriverà anche il nostro momento..ce lo meritiamo! 😍👍🏻 siete fantastiche tutte!
Io ho ragionato così per circa 6 mesi (intendo rapporti senza pensieri) ma non è successo niente. da 2 mesi faccio caso ai giorni dei rapporti ma senza usare stick e non le aspetto per il 2 maggio ma onestamente credo che arriveranno. dal prossimo mese, se arriveranno davvero, inizio con gli stick....non è facile...
Esattamente come me 😫 ho provato a fotografarla in tutti i versi ma niente 😂.. ho appena rifatto un altro di ovulazione e la linea sx compare sempre
Non lo so proverò ancora domani un test e stasera un altro di ovulazione.. hai per caso le foto da allegare? Giusto per avere un idea 😅 fino a domani mi sembra un tempo infinito
Ciao Valentina.. Non voglio farti illusioni ma i miei primi test avevano una linea quasi impercettibile.. Io la vedevo ma mi sembrava di avere le allucinazioni.. Questo il giorno prima del ritardo e il giorno del ritardo.. Stamattina invece al secondo giorno di ritardo ho rifatto un canadese e la linea era un po' più visibile.. Così per essere certa di nn avere le allucinazioni ho fatto un test digitale.. Ed era positivo! 😁
Ora chiedo a qualche amica.. I dottori che lavorano all ospedale che conosco hanno tutti lo studio fuori dalla città in cui si trova l ospedale e nn vorrei farmi ogni volta della visita tanti km di strada... Vediamo cos altro mi consigliano.. Intanto ho chiamato la mia ginecologa per stare più tranquilla.. Poi più in là vediamo cosa fare..
No ragazze in foto non si riesce a vedere le carica troppo male comunque é proprio lieve.. ma non vorrei illuedermi troppo.. aspetterò il ritardo
Non c'è nessuno che può consigliarti qualche dottore che lavora anche in ospedale?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Vale, il test di ovulazione è senz'altro negativo, dovrebbe darti la linea bella evidente. Prova a mettere la foto in negativo magari riusciamo a vedere qualcosa nel test di gravidanza.