Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Giusi io è inutile che te lo dico incrocio le dita per te... spero che maggio che è il mese della Madonna possa dare a te, a me, e a tutte il miracolo della vita.ti abbraccio
In effetti è difficile non pensarci. Ieri credo di avere ovulato e ieri sera spotting più rosso. Vediamo se domenica il mio ciclo arriverà puntuale come sempre...
Mi è capitato anche il mese scorso di fare un sogno del genere, ed ovviamente poi puntuale è arrivato il ciclo. Questo mese boh... Ma non sono molto positiva.
Ti capisco bene forza cara 💪 le mie da bianche sn diventate marroni ho l impressione che stiano arrivando le malefiche rosse in anticipo😟
Ciao Giusi..... anche io faccio spesso questi sogni ( considera che tutte le mie amiche hanno de figli e una ha partorito una settimana fa) .... io ho perso le speranze per maggio... mi impongo di non pensarci troppo... ma lo sapete meglio di me che è impossibile...
Ciao Violetta..anche io ho delle perdite bianche lo sai? ma io soffro sempre di candida.. quindi non mi voglio illudere... però non ho altri fastidi tipo bruciore, prurito e non sono maleodoranti.. il tutto accompagnato da dolore alla pancia come spilli.. ma credo che sia solo il mio desiderio a farmi sentire tutto.... boh non so cosa pensare.. triste io
Ma lo sai che capita anche a me così? mi sento meglio.. nel senso la delusione c'è ma poi mi "riprendo" per provare di nuovo... la settimana prima dell'arrivo del ciclo ho sempre lo stesso chiodo fisso, come tutte voi immagino..
Ciao Tania nemmeno io le aspetto per il 5 ma ho solo mal di pancia come se avessi degli spilli.... ma anche il mese scorso sono stata così una settimana prima del ciclo..ho sensibilità al seno ma sono moooolto negativa....
E dopo essere venuta a sapere dell'ennesima gravidanza di estranei e meditando su quanto sembrano tutte sfornare figli come se niente fosse,tranne me, vi mando il mio buongiorno che oggi è insieme al mio morale sotto i piedi..... scusatemi ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi anche io e posso farlo solo qui......
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora io ad agosto come ti dicevo sono stata male subito... E L'Ho capito di essere incinta... Invece ti dirò che ad inizio aprile pensavo di averla ribeccata subito(visto che era primo tentativo dal 2 aborto) perché ho vomitato 3gg e avevo nausea ma credo che sia stato l'effetto dostinex perché era diverso da agosto ... Se è la tua prima volta aspetta l'effettivo ritardo tanto sono solo 8 ggche mancano... non fasciarti la testa... Quella fa tanto.. Se proprio non resisti aspetta almeno il 2 maggio..
Che aprile mi porti bene..quasi 2 ore fa ero in un centro commerciale ti giuro mi sn solo bagnata le labbra col caffe dopo mezzora corsa in bagno a rigettare quel goccio di caffè..io non ci credo molto ma x un momento mi è passato x la testa!❤
Ti dirò la prima volta che mi è capitato.... Non mi sono accorta e ho aspettato 6gg di ritardo xké era una cosa diversa.. Non so come spiegare ma lo capirai quando lo sarai.. Invece la seconda volta dopo 1 settimana da ovulazione io stavo male.. Nausea, vomito, dissenteria, pipi chiara e perdite rosa e marroni... In cuor mio lo sapevo ma ho aspettato ritardo una settimana dopo per fare test... Quindi si può essere... Se sei regolare.... Fai bene a stare con piedi x terra.. Ma sappi che può essere di sì.. Anche se ogni gravidanza è diversa da persona a persona.
Mah non so che pensare sn a una settimana dall ovulazione e a 6 giorni dal ciclo..mi sembra presto x il fagiolino..in 8-10 giorni può capitare già?boh meglio che non ci spero troppo mi sà che c è un altra delusione in arrivo
Mi auguro che queste perdite possano significare per te qualcosa di positivo. A me di solito mi capitano perdite marroncine o rosate subito dopo l'ovulazione.
Eccome giada ...ci si fa male a sentire le dolci sorprese delle poche fortunate
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come dicevo qualche giorno fa, anche io sono molto negativa.. mi sono promessa che se non va neanche sto mese, per un po stacco. Il forum aiuta, ma può diventare un'arma a doppio taglio...