Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Certo! infatti io ho visto che la febbre era passata e non stavo proprio male e gli ho sospesi ma ora, dopo 2 settimane, ho ancora la tosse che non vuol passare
Si vero.. ma pensa che la mia prima gravidanza è iniziata con un brutto malanno ed ho dovuto per forza prendere antibiotici. Mattia è sanissimo 🥰🤩 se stai proprio male male meglio curarsi, anche perché se non ti reggi in piedi non riesci neanche a stare con il maritino 🤣🤣
Anche io dolore al seno, vuol dire che il progesterone è ancora alto ed è un bene, ma purtoppo non significa nulla. Ed anche a me dovrebbero arrivare o il 4 o il 5!
Si le mie sono previste anche per il 5 ma ovulo tardi. Il mese scorso ho ovulato il 18 pm ed il ciclo era previsto per l'11 aprile ed è arrivato puntuale dopo solo 7 giorni dall'ovulazione. Il dolore al seno può vuol dire sia una gravidanza che arrivo del ciclo.
Ah eppure le aspetti il 5 come me.. sicura che non hai ovulato prima e questi muchi sono semplici perdite? E questo mio dolore al seno che significa?😣
Fatti dire dal ginecologo antibiotici che si possono prendere anche in gravidanza! Cosi vai tranquilla! Ti parla una che si ammala sempre DOPO l'ovulazione, sembro farlo apposta 😅
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, sospenderlo no. Non posso ogni mese limitarmi per poi prendere una batosta. Sono nel periodo fertile, anche io impossibilitata a stare dietro agli stick, non voglio neanche pensare a come va... questo mese sono molto, molto negativa.🤐
Anch'io ho dovuto prendere gli antibiotici per influenza... anche se per paura gli ho interrotti durante il periodo fertile ma credo inutilmente...
Nemmeno io sto facendo stick. Sono scesa in Calabria per Pasqua e sinceramente ho deciso di non portarmeli dietro, anche perché in casa ci sto veramente poco quindi non avrei tempo.
Ti auguro vada tutto per il meglio cara! Prima o poi deve arrivare questa cicogna!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra antibiotici e nessun stick di ovulazione, la vedo dura questo mese....aaaahhhh che periodo!!!🤣🤣🤣
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero che arrivino entro il 30 aprile, così il 30 stesso posso fare l'eco di controllo e iniziare con le punture/pillole della PMA... Per poi andare al pick-up intorno a metà maggio! 🤞