Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Da 3 anni ho avuto intervento di metroplastica per utero setto a luglio dell’anno scorso, allora questo mese ginecologo mi ha prescritto Clomid per svegliare le ovaie,nei monitoraggi avevo 2 follicoli nellovaio destro e tre nel sinistro (ma quelli del sinistro nn sarebbero arrivati a maturazione)gonasi 5000 fatta il 15 di aprile ❤️
Mi dovrebbero arrivare il 4 o il 5.. non mi sono mai segnata per scaramanzia 😅 in realtà pensano tutti che sia pazza a voler riprovare dopo l'esperienza della scar pregnancy, che potrebbe ricapitare. Spero in un positivo e che sia impiantato dove è giusto e non nel posto sbagliato 🤞
Grazie mille! io e lo stesso giorno!! io oggi ho delle fitte al basso ventre... ma sono abb sicura di aver ovulato tra il 21 e 22... bah ..staremo a vedere... buona cicogna a tutte
Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Cerca di tirarti su. Lo so che è difficile e avvilente ma non arrenderti. Io non sono ancora nel periodo fertile, sicuramente devo aspettare la prossima settimana.
Ragazze come va?io sono gia nel periodo fertile ma sono demoralizzata poi in questi giorni sto male ho fitte basse e continui girimenti di testa x questo mese penso di non avere speranze non ci stiamo impegnando molto..mi sento a terra sta diventando un peso grande questa attesa dopo 10 mesi di tentativi 😐😐