Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Capisco, ognuno ha i suoi tempi. Noi quasi nove mesi e il mese scorso ho iniziato con i canadesi che, mi hanno fatto capire che c'è qualcosa che non va.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusy, carissima, ho paura del medico curante, figuriamoci se intraprendo la strada dei controlli, al pensiero, l'ansia mi assale. Ho pensato a settembre, sarà il mese dedicato ai controlli. 4 mesi sono pochi, anche se a me sembrano infinità, mi sto aiutando con i canadesi e ho iniziato l'acido folico... Tu, cerchi da tanto?
Hai già fatto qualche controllo? Io ormai sono quasi 9 mesi ma penso di avere qualche problemino e forse ho bisogno di un aiutino, infatti devo chiamare settimana prossima per prendere appuntamento con la ginecologa.
Va bene cara. Spero che la beccheria e noi ti aspettiamo qui.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
4 mesi, maggio sarà il 5... Giusy, è anche una questione di testa, ma capisco che il desiderio è forte. Io sono diventata sensibilissima su argomento "bambini", sembra un sogno irrealizzabile...
Esatto.. il 15 finisco gli esami e poi vedo come funziona per mettersi in lista.. nel frattempo aspetto la botta di c...! Appena becco l'ovulazione (se la becco!!) mi segno qui!
Si, più i mesi passano e più pensi che questa cicogna non vuole proprio farsi vedere. Tu da quanto stai provando?
1
2 Sposa
3
4 Violetta ❤
5 Giusi
6
7 Cindy
8 Anna💖
9
10
11
12
13 Giada
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Giusy, ti faccio compagnia io, anche se lo sconforto mi assale. Siamo positive, è il mese della "festa della mamma" chissà.. Mi segno per il 13, vediamo come procede..
Si tu continua a tentare e vedi anche come va con la Pma. Purtroppo per questi problemi non ci sta età e mi sembra inutile aspettare.
Sto facendo gli esami per mettermi in lista per la pma... sono andata un mese fa al Sant'Orsola perché la mia ginecologa voleva aspettare 18 mesi d tentativi prima di approfondire dato che ho 27 anni e no 40 (parole sue) però io dopo quasi un anno ho deciso di recarmi in un centro. Lo spermiogramma di mio marito è ok. Io ho le ovaie policistiche e, in base a chi mi visita, mi viene detto che ho l'endometriosi o l'adenomiosi che sono due cose ben distinte! Ma se vado da un dottore dice una cosa, un altro ne dice un'altra!! Comunque leggedo qui, tra i vari topic, vedo che molte hanno l'ovaio policistico e prendono integratori.. a me non sono mai stati prescritti anzi, mi è già stato detto che dovrò fare un'inseminazione di secondo livello perché i farmaci per la iui non vanno bene per chi ha le ovaie policistiche. Io comunque continuo a provarci e a sperare che avvenga tutto naturalmente.
Vorrei aggiungermi io ma ho il ciclo super irregolare quindi non saprei in quale giorno segnarmi! Se riesco a beccare l'ovulazione poi mi segno! Buona fortuna a tutte!!
Ciao Pamela. Mi ricordo della tua storia e della brutta esperienza che hai vissuto. Ti auguro che prima o poi ritorni il tuo arcobaleno. Se non fosse ad aprile ti aspettiamo qui a maggio.
Ciao ragazze ❤️ Io le aspetto ancora per aprile il 24 è presto si ma grazie a voi ho avuto molte risposte e so che in qualche modo mi posso sfogare con voi... mi sento che il mese di aprile non sia il mio mese... la voglia di avere il mio bambino e tanta sopratutto dopo la brutta vicenda di gennaio... credo che per molte vicende non arrivi l’arcobaleno ora non so ma spero che arrivi presto... scusate lo sfogo...
31 Eccomi ragazze.. altro giro altra corsa🙏🙏. Cindy ho aggiunto anche te😘😘
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io per il 7...ma Sarà dura perché il periodo sarà dal 20 al 26..l'app mi dice con ovulazione 24..e in quel periodo saremo dai miei suoceri, dove non abbiamo privacy quindi missá che passo diretto giugno 😂😂😂😂