Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Io devo ancora ovulare. Ho un po' di perdite trasparenti da 3 giorni quindi probabilmente mi sto avvicinando. Per ora nessun dolore.
Si allora si trova...sono dolori post ovulazione.. perché il mio ciclo è regolarissimo...ritarda si è uno di qualche ora... quindi non avrei potuto ovulare così tardi.. poi è chiaro, tutto può succedere.. cmq mi trovo esattamente come te... dolore inguinale, schiena e lato destro ... oggi sono 3 giorni che ho dolore.. tu invece come ti senti?
Visualizza messaggio citato
A volte a me succede di avere questi dolori dopo l'ovulazione. Il ciclo scorso ho ovulato il 18esimo giorno di ciclo e avevo mal di schiena e all'ovaio lato destro. Mi è durato qualche giorno, per questo mi è venuto di chiedertelo.
I dolori li ho dal 23...è impossibile che durino 3 giorni se fosse ovulazione... anche perché il muco è terminato lunedì 22 ( ed è cominciato il 18/19 le varie fasi insomma) ....c'è qualcosa che non mi quadra...
Dai ... anche io festeggio il compleanno a maggio ed è il mese della festa della mamma..può darsi ci porti fortuna...anche se io già ho perso le speranze perché ho dei dolori al basso ventre e inguine da 3 giorni ... e avevo gli stessi dolori lo scorso mese...
Buongiorno a tutte... Finalmente dopo l'aborto spontaneo dello scorso 15 marzo ieri mi sono arrivate... Ora aspetto con ansia che vada via e che mi arrivino i risultati delle analisi che ho fatto il mese scorso per ripartire di nuovo!!!💪🏼💪🏼 Intanto non le aspetto per il 25😁
Ciao ragazze! Mi aggiungo anche io alla lista! Io non le aspetto per il 5 Maggio! Il 7 Maggio è anche il mio compleanno, speriamo mi facciano un bel regalo le rosse malefiche!😈