Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Mio marito all'arrivo del ciclo scorso mi ha detto. "Eh va beh, qual è il problema, se non riusciamo naturalmente prendiamo il semino e lo inseriamo dentro di te", facendo riferimento ai percorsi di Pma. Loro a volte la prendono così alla leggera 😂
Oggi facendo la carbonara, ho aperto due uova, nelle quali sono usciti 2 tuorli ciascuno, quindi in totale 4 tuorli! Sarà un caso? Scusate ma sto impazzendo😆😆😆 mio marito ci si mette pure lui, dice che sono gemelli😂 aiutoo
Ma certo che aiuta staccare anche se nn si riesce mai a staccare completamente... io mi sono assentata per 3 mesi dal forum... ma nn è servito
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara...Io sto Molto bene. Questo mese non credo non arriveranno.. Siamo stati dai mio suoceri e là non abbiamo privacy perché condividiamo la camera con suo fratello.. Che anche se non dorme lì e sempre in mezzo.. Quindi che te lo dico a fare... In più secondo app (che sono 3) il mio periodo fertile era dal 19 al 26 con picco 22-23-24 ogni app avevo il suo😂😂😂 quindi manco so... Prima degli aborti ovulavo 14gg esatto... Ora ogni app ha il suo cmq tra il 12 e 14gg...il ciclo è di 25-27ggqiindi boh.... Credimi non ne capisco nulla... Cmq ho avuto rapporti il 25 e 27 aprile... Quindiiiiiiiiii vedremo non ci capisco nulla... Chissà... Mancano 9gg vedremo che succederà.... In bocca al lupo a te x il tuo positivo...
Ti capisco bene..mi sn illusa 2 volte in questi 10 mesi di tentativi..ormai mi parto negativa quando arriva sarò felicissima ma ci spero molto meno..magari staccare la mente un po mi aiuta..💪🤞
Ciao violetta... a me è successo ma nessun riscontro positivo. Ovviamente spero per te che sia diverso. Da ora in poi pure io nn mi voglio illudere... voglio essere più spensierata ma nn so se ce la farò 😫😫😫
Il mese scorso mi era capitato di sognarne uno positivo e poi invece è arrivato. Mah... Diciamo che cerco di non aspettarmi nulla.
Giusi... magari è suggestione o ancora meglio un sogno premonitore.... Non demordere 💙 Io aspetto con ansia domani per ritirare le analisi 😑
Buongiorno ragazze. Come va? Nonostante manchi ancora una settimana all'arrivo del ciclo stanotte ho sognato che avevo fatto un test di gravidanza canadese e non si capiva se fosse positivo o ghost line. Vedere qui tutti questi test ed insieme la voglia di vedere un positivo mi fa proprio suggestionare 🤦🏻♀️
Sicuramente continuerò ad utilizzare l'app ma non mi inserirò più nei calendari. Se ci sta un problema preferisco risolvere e poi ricominciare la ricerca.
Ciao cara. 7 giorni prima a dire il vero no ma qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo mi capita di avere perdite trasparenti.