Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Non so se lo vendono da noi.. io abito in svizzera
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria sì ma visto che ti è uscito bianco Quello di gravidanza... Io fossi in te farei quello lì del sangue first....... che almeno tagli la testa al toro no?questa attesa sarebbe troppo lunga aspettare domani.... Io farei così... ☺️
Quello di ovulazione dovrebbe essere bianco visto che le mestruazioni sono previste per domani no?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il test di gravidanza non lo vedo... Invece ovulazione si.... Io fossi in te farei o clearblue o first it know quello del sangue...😊
Capito...neanche io faccio stick o altro... anche noi avevamo detto che per il momento non stiamo a contare giorni o altro...ma credimi, da quando poi so che una cosa può succedere, la mia visione e i progetti fatti svaniscono nel nulla...
Ho provato a fare uno stik di ovulazione così tanto per.. ed é uscito così 🤔.. non dovrebbe essere praticAmente bianco?? ( non so se dalla foto si vedrà)
Sposa Abituale
Giugno 2018
Monza e Brianza
CHIARA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marika, ultimo ciclo l'8/04.. come detto non sono ancora alla ricerca in modo serio (non uso stick per l'ovulazione ne faccio caso ai giorni dei rapporti).. ho solo notato questi cambiamenti.. staremo a vedere...
ognuna ha sintomi diversi dalle altre... gli unici che sono comuni sono sicuramente l'amenorrea e magari mal di pancia... quando hai avuto il tuo ultimo ciclo, cara?
Ciao ragazze! Io non sono al momento un aspirante mamma "ufficiale"; diciamo che con mio marito viviamo l'intimità in modo spensierato poi se arriva bene altrimenti ci impegneremo seriamente a partire dai prossimi mesi...
Chiedo quindi a voi che siete super esperte: vi è mai capitato di avere fitte all'ingiuine e poi scoprire il positivo? Tutto ciò unito a stanchezza cronica? Io non ho mai avuto dolori del genere, sono sempre stata iperattiva,non so cosa potrebbe essere, ed in ogni caso sarebbe troppo presto per fare il test.
Sono sicura al 99% che non è niente, è solo una curiosità
Io (non) le aspetto per domani.. ho avuto giorni di male ai reni lo stomaco anche io sottosopra ho una nausea fortissima 😵.. ma in realtà non credo di averla beccata perché non abbiamo avuto rapporti nel periodo preciso però mai dire mai..
😁😁 Come sintomi da 5 giorni ho mal di schiena zona lombare abbastanza "forte" da nn farmi dormire bene la notte che di solito è un sintomo premestruale e poi da ieri sintomi preciclo, come dolore la basso ventre e ai reni e un po' lo stomaco sotto sopra..
Se non lavora in ospedale ti conviene cercare qualcuno che faccia servizio anche lì. Non conosci nessuno che possa farti qualche nome?
Non le aspettavo per il 28.. Avevo fatto un canadese il 27 e io vedevo una linea veramente invisibile mi sembrava la stessi immaginando.. Nn sapevo se crederci.. Poi ne ho rifatto uno ieri.. Linea veramente leggerissima ma più visibile.. Allora credevo che ero solo impazzita 🤣 poi stamattina ho voluto fare un altro canadese e la linea la vedevo anche se sempre debole.. Allora ho fatto un clear blu digitale per togliermi ogni dubbio.. Ed è positivo.. Ancora nn c credo 😅