Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Cara questa gine lavora in ospedale ed ho già fatto altre visite con ssn ma quelle che mi hanno visitato non mi hanno convinta molto.
Finalmente una bella notizia😍😍😍Augurissimi😍 Forza ragazze! Pian piano arriverà per tutte💪🏼💪🏼💪🏼
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma scusa se quella che hai trovato è poco professionale e prende solo donne incinte... (robe da pazzi)... vai in un ospedale pubblico e fai la visita con ssn e se ti piace come te l'ha fatta quella Gine e ti trovi bene poi la cerchi come privato..... Io ho fatto così nel 2014 x trovare la mia..
Ciao cara, no hai capito benissimo. Utilizzando lo scorso mese per la prima volta gli stick di ovulazione ho potuto constatare che ovulo il 18esimo giorno e puntualmente dopo 7 giorni mi è arrivato il ciclo. Anche questo mese mi sa che è così. Vediamo se arriva domenica il ciclo, come previsto.
Ciao cara. Innanzitutto tanti auguri. Ti conviene contattare il tuo medico che sicuramente ti farà fare le beta e poi prendere appuntamento con il ginecologo.
Si vorrei farlo.. Ma nn so come muovermi perché vi spiego brevemente.. La mia ginecologa ha uno studio privato ma nn lavora presso l ospedale e quindi se mi rivolgo a lei poi in caso nn c sarà in ospedale.. Quindi nn so se rivolgermi a lei o indirizzarmi su qualcun altro.. Voi cosa mi consigliate? E poi faccio prima le beta o chiamo prima la ginecologa?
Buongiorno ragazze.. Io stamattina, dopo aver fatto un canadese blu in cui io vedevo una linea e mio marito no, ho deciso di fare un test digitale.. E ragazze è positivo "incinta 1 - 2".. Ancora nn c credo.. Ma ora cosa faccio??help
Io credo di avere capito il perché mi ha detto così. In pratica in questo ospedale dove esercita ci sono vari reparti di ginecologia. Quelli per le gravidanze a rischio, quelle per le gravidanze fisiologiche, quelli in cui donne hanno problemi con fibromi, cisti, ecc. Io in pratica mi dovrei rivolgere ad un ginecologo che opera in quest ultimo perché ho una vista ma, non saprei a chi😭
Giusi non è la prima volta che sento di questi ginecologi, pensa ci sono anche alcuni che, una volta incinta, non ti seguono più e devi cambiare! Che strani!🙄
Sono un po' sconfortata , perché vivendo a Torino non è che ho molte conoscenze riguardo ai medici e poi hanno prezzi un po' più alti rispetto alla Calabria, da dove vengo io. Vediamo come va e poi valuto.
La mia situazione ad oggi è dolore forte al seno e nient’altro! Ne perdite, ne dolori alla pancia... ma alla fine non mi illudo, anche perché nei mesi scorsi, pensavo di avere dei sintomi da gravidanza, tipo giramenti di testa, attacchi di fame, anche qualche settimana prima del ciclo, poi invece, dopo 4 giorni di ritardo e un test, ovviamente negativo, sono arrivate. Quindi alla fine non mi faccio più suggestionare dai sintomi, che poi alla fine me le ritrovo sempre. ☹️
Ti diro' che è la prima volta che sento una fine che segue solo donne già in gravidanza...bah! Ci sarei rimasta male anche io.. fai bene a cercarne un altro/a... io dono andata a visita 15gg fa, sto aspettando l'esito del pap test... sto prendendo gli integratori che mi ha prescritto il gine ma non riesco ad essere ottimista..in più sto facendo una cura con una crema per 21gg e sta cosa mi scoccia un po'..mah speriamo bene
Certo la speranza è l'ultima a morire, però. Tra l'altro settimana scorsa ho chiamato per prendere appuntamento con una ginecologa consigliatami da una mia amica in dolce attesa e... Mi hanno detto che questa segue solo donne già in gravidanza 🤦🏻♀️🤦🏻♀️. Ci sono rimasta un po' male. Adesso mi toccherà cercare un altro/a gine.