Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Anche il mio era così al 10 po sera. Io fortunatamente avevo in casa anche un Confidelle che ha dato subito una riga bella evidente. Prova oggi con un test precoce. Sono felice per te 🤞🤞
Io la linea la vedo😍pensati che a me a quell'epoca non si vedeva proprio nulla...ieri secondo giorno post ritardo super positivo😊
Anche il mio test era più o meno come il tuo al 10 po, la stessa sera confermato da confidelle e clearblue con indicazione settimane 1-2!
13po.. nemmeno io ma ne feci uno lunedi quindi a 10po e vedevo una linea quasi invisibile.. invece stasera e un pochino piu marcata
Ragazze, ho notato delle macchie “rosa” sulla carta... uffa non ce la faccio ad avere un’altra delusione😥😥
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma un illusione non mi sembra proprio anziiiii... Cmq... Se vuoi stare con piedi per terra aspetta 4gg prima ciclo. E Rifallo... Ma credo sia evidenteee😍
Sono solo all'11 po e non ho proprio nessun sintomo anzi oggi mi sono iniziati i crampi alla pancia tipo ciclo per questo non ci credo per niente... Ragazze UN ANNO E MEZZO che cerchiamo questa cicogna se mi illudo stavolta prendo una botta tipo frontale a 150 km/h 😭😭
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sintomi? Cioè cone mai lhai fatto così presto... Dai raccontaaaaaa😁😁😁😁🎉
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
X quando non le aspettavi?? Credo tu sia di pochissimo e proprio chiarooooo... Auguriiiiii🎉
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Emmmm...si vede eccome 😘😘😘😘 come inizio mese della Madonna non è male.. sono tanto... tanto contenta per voi.
Qui forse si vede meglio? Dal vivo l'ha vista anche mio marito ma ho paura di illudermi è la prima volta che faccio un test di gravidanza canadese... Cmq calcola che sono solo all'11 po ma mi sembra impossibile... Non ho male al seno e anzi ho mal di pancia da ciclo...
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la vedo cara...vuoi provare con la foto in negativo.😘
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che fin quando non arrivano a crescere troppo e sono innocui, devo continuare con la pillola. Anche se è un farmaco che non smetterai mai di prendere.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
O metti qualcosa di più nitido.... Così a me sembra negativo🤔😔
Ragazze aiutatemi prima che mi venga un infarto, è un anno e mezzo che cerchiamo... Non voglio illudermi non ce la farei davvero... Mi dite come vi sembra questo test? Fatto stasera all'11 po...
Bene! 😍 e quando sei tranquilla, le cose vanno molto meglio! ☺️☺️☺️
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, se non avessi fatto l'ecografia per pura curiosità, non avrei mai scoperto il "danno". Tsh ft3 e ft4 sono perfetti. Prendo tirosint 100. Ma non sono riassorbiti, anzi, sono cresciuti.. Ma come ben sai,la tiroide è tremenda, quando non funziona lei, il corpo ne risente... A me porta ansia..spesso.
Prendo eutirox da 50.. e devo dire che in 1 mese il tsh si è sistemato. A parte i noduletti che sono sicura si riassorbiranno, i tuoi valori sono ok? 🙂🙂 Io ho controllato pure gli anticorpi della tiroide è perr fortuna sono ok
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi tirosint? Io ho dei noduli innocui,prendo la pillola con la speranza che si assorbono,la vedo dura. La cosa positiva è che il mio endocrinologo mi ha rassicurata dicendomi che con la fertilità non incidono.
Ehi Giada 😘 si, ipotiroidismo subclinico... mi ha causato un aborto precocissimo a marzo... il tsh era fuori dai parametri. Da quando l'ho scoperto sto facendo la cura e oggi l'endocrinologa mi ha rassicurato moltissimo... proprio per questo mi sento serena adesso
Si infatti sono molto felice 🙂🙂 Mi ha detto che un tsh nn nella norma influenza negativamente ovulo e spermatozoo proprio nel momento in cui si incontrano. Nel concepimento la nostra tiroide dovrebbe produrre più ormoni ed è quella che la mia in quanto piccola e affaticata come lei l'ha definita nn riusciva a fare.. proprio per questo le mie beta da 28 poi sono scese vorticosamente e la piccola vita nn è riuscita a fiorire ... adesso però tutto è tornato a posto e voglio essere rilassata 🙂
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai problemi con la tiroide, Vale?
Oggi sono felice... sono stata dall'endocrinologa, una dottoressa dolcissima... mi ha rassicurato, mi ha detto ora che il tsh va benissimo tutto sarà più facile 💙 ha controllato anche i dosaggi ormonali e mi ha detto che va tutto bene 😊😊