Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri Deedee un anno e mezzo e tantissimo ... la tua tenacia e stata premiata ! Io sono 7 mesi e mi sembra una vita penso di tutto !!! Comunque tantissimo auguriiii
Esatto Giusy, anche io aspetto, anche perché il mese scorso ho avuto 4 giorni di ritardo e un test negativo. Quindi per ora, rimaniamo solo in attesa, per non avere di nuovo la stessa fregatura😅
Cara io per ora nulla ma non è detto che non mi arrivino stasera o domani o magari martedì. Purtroppo a gennaio mi è successa la stessa cosa, cioè mi sono arrivate due giorni dopo la data prevista, quindi preferisco mantenere calma e distacco.
Ragazze a me dopo le macchie marroni di ieri mattina, il nulla. Ovviamente ho messo L assorbente, e tutt’ora lo porto perché me le sento arrivare.. vedremo in giornata, o magari domani mattina🤦🏽♀️
Che bello sono felice per te!!
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Tanti auguri! 💙💗
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Scusate se ieri non mi sono più collegata... ho passato un sabato tranquillo pure io con la tv in compagnia del mio compagno
Marzia ciao❤❤❤ stanca di pensare alle solite cose sono uscita con mio marito... shopping sfrenato e birre post shopping in giro😊 nemmeno abbiamo cenato... tipo i giovincelli. Voglio cercare di staccare un poco... servirà? Voglio godermi la vita come facevo prima...