Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Aspiranti mammine Maggio 2019

Giusi, il 11 Aprile 2019 alle 10:04

Pubblicato in Future mamme 2.528

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7

1

2

3

4

5

6

7 Giusi

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

2.528 Risposte

• Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso tanto a queste cose e mi fanno una rabbia assurda, non capisco proprio.. io un bimbo ce l'ho ed è la mia vita, lo amo più di me stessa. Quando ho abortito i miei gemelli a settembre ho rischiato davvero brutto, ma non mi interessava. Pensavo solo a loro che non c'erano più, tanto da far arrabbiare mia madre e mio marito perché non mi interessava nulla della mia salute, ma solo del fatto di averli persi. E tutt'ora mi sento uno schifo, soprattutto perché aprile era il mese in cui li avrei partoriti..non so neanche se dopo quello che mi è successo riuscirò ad avere altri figli. Per me sono la vita, li desidero con tutto il cuore, fare la mamma è quello per cui sono nata! Non bisogna abbattersi, ma è dura!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio c’entra poco, io da sempre ho avuto questo desiderio! L’ho sempre voluto☺️ Quindi stai tranquilla, abbiamo tutte un unico sogno 😁❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla tua foto profilo deduco che abbiamo la stessa passione 😂😂😂 io lo spero 🍀🍀🍀🌸💕 lo vorrei tanto.... tantissimo...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha.... nemmeno io capisco come il nn pensarci possa influire... ad ogni modo io a marzo ce l'avevo fatta... e ci pensavo eccome 😂
    Adesso cerco di distrarmi in tutti i modi ma nn ce la sto facendo... ho allentato la presa però sull'alcol, sul cibo.... faccio la mia solita vita invece di evitare cose crude e alcol.....
    Arriverà... voglio essere fiduciosa per tutte noi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si è preoccupato nel vedermi così accanita su questa cosa ... dice che non devo pensarci più .. di distrarmi perché se no non resto mai... ma io dico come puo uno stato d animo influire su una cosa fisiologica e chimica ... ecco il suo consiglio da esperto : fai come prima amore guarda i tutorial su you tube di make up 😂😂😂 non le app per gravidanza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego.... mio marito credeva che al primo rapporto nn protetto avremo concepito! 😑
    Ero stracerta che entro il 2019 avrei avuto un bel miracolo....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come mi capisci!!! Almeno però tu sei sposata io non ancora... ma non è questo l importante per me... anche io voglio questo positivo più di ogni altra cosa al mondo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si addirittura consiglio di in altra mia zia è sentendo altre teorie di altre persone mi hanno detto prenditi le pillola per un mese solo lasciala e vedi che rimani sicuro il mese dopo... bhoooo io non ho mai preso niente di tutto ciò... e mai lo farò se non dopo aver avuto prima almeno due figli...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Una mia amica ci è rimasta prendendo la pillola! Cose assurde🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì ne faccio 28.. siamo lì! Che siamo piccole è vero, ma io desidero questo positivo come nessuna cosa al mondo! Dobbiamo solo essere fiduciose! 🍀💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sto abbastanza arrabbiata ... che cavolo... ogni mese basta che ho rapporti e subito penso di essere rimasta incinta immagino i sintomi e poi niente ... non capisco... pensavo fosse più facile è vero ci provo da pochissimo però non è come credevo che bastava una goccia in qualsiasi giorno ... a pensare che mia zia è rimasta incinta con il ciclo ... e che L altra mia zia è rimasta con il capoparto senza accorgersene... e via dicendo Tante altre persone ... io L unica scema che credeva nella favolette...
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho quasi 27 anni... ho avuto un aborto spontaneo da poco... 🙁
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sabri...😥mi dispiace... vabbè ma non demordiamo, il mese prossimo sarai più forte di prima 😉🍀🍀
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara, ci stiamo provando da Ottobre, subito dopo il matrimonio.. ma non credevo fosse così difficile rimanere incinta.. vedo tante donne che sono rimaste incinte “per caso”... quindi mi sono detta, io che ci proverò assiduamente arriverà subito.. tu da quanto tempo ci stai provando? Quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze colpita e affondata nel profondo rosso ... è arrivato il ciclo e anche puntuale ... a fine serata si è presentato... pazienza ci riprovo questo mese
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pure aspetti un positivo?? Molte mi dicono che dovrei aspettare tanto non sono sposata ancora e che sono piccola, o che dovrei avere un lavoro stabile pure io... ma tutto quello che voglio è essere mamma. Avevo il mio positivo e adesso non ce l ho più 😿
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è un’emozione che ti travolge, quella di prendere un bimbo così piccolo tra le braccia, ti fa capire veramente che siamo nate per essere mamme! Purtroppo succede che più vogliamo una cosa così forte, più il tempo d’attesa sembra interminabile! Ma noi siamo fiduciose e sappiamo che quanto prima toccherà anche a noi❤️💪🏼☺️
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stasera il mio compagno mi ha detto quello che non mi aveva mai detto ma tenuto per sé: "voglio un bimbo, quando succederà sarà bellissimo. Ce la faremo".
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo preso in braccio col mio compagno un bimbo figlio di amici di pochi mesi... mi sono troppo emozionata... come vorrei poter essere mamma!
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che avete fatto tutti i controlli vedrai che al più presto arriverà! Mai arrendersi anche se so pure io che é dura! E arriverá anche il vostro momento!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un anno stiamo provando 😖
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono giù...
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai completamente ragione...al giorno d'oggi se ne sentono di tutti i colori. Tragedie tremende. E invece chi li desidera.... tu stai provando da tanto?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi fa innervosire è che ci sono persone che rimangono incinte e i bambini li buttano come spazzatura, ieri in un paese vicino al mio, hanno trovato in un giardino un bambino ancora con il cordone ombelicale buttato in mezzo all’erba... Dio da i bambini a chi non li apprezza, poi a chi può dare amore niente... che nervoso 😖😖
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Simona per tante é cosi....le cose belle si fanno sempre attendere. È sempre una delusione ma non demoralizzarti! Forza e coraggio che arriverà questa gioia per tutte noi!!! 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!😍 spero davvero che arrivi presto anche per tutte voi❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato oggi!! Sto molto giù di morale... sia io che mio marito stiamo benissimo... perché la cicogna non vuole ancora arrivare?! 😖😖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni caraaaa😍😍😍 positivooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo!!! Auguri cara😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooo che è positivo .. auguriiii🎉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece è arrivato puntualissimo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con il primo ciclo post pillola naturale, arrivato un po’ in ritardo e durato meno di un gg. Ho poi fatto la visita ginecologica e L utero era pulito come se avessi avuto un ciclo normale, vero e proprio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione