Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ahahah come ti capisco 😂😂 se avessi saputo che c’avrei messo un po’ prima di restare incinta avrei smesso prima 😅😅 ora sto riscoprendo i piaceri del ciclo 😅 e anche che decide lui quando venire..un mese 28gg, un mese 32 e un mese 30..bah 🤔
Ciao Giulia... a me è il 5° mese.... ho riscoperto i dolori mestruali...muco....il piacere ...mi sono tornati i ricci (bah non lo so forse coincidenza)... la cellulite mi è rimasta però... hahsahhaah.... ahhhhh avessi smesso prima mannaggia a me!
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusi ho capito quanto ci tieni e spero tanto anche per te in questo miracolo!
Assolutamente Marika!mai demordere!leggevo che anche tu come me hai smesso la pillola dopo anni..da quanto tempo l’hai sospesa?questo è il mio terzo mese..
Sono al30 esimo giorno di ciclo!! Lo scorso mese mi è venuto a 32 giorni! Però è raro che mi viene a 32 giorni!! E cmq di solito 3 giorni prima o spotting da ciclo invece ora nulla!! Non voglio illudermi assolutamente.. Quel che sarà sarà!
Mmm ok... allora credo che lo comprerò dopo che esco dal lavoro, ma lo faccio solo perché domani è anche il tuo compleanno Marika😆😁😁😁🍀
Lucrezia fai il test! Io non ho avuto sintomi particolari solo il seno dolente come sempre prima dell’arrivo un po di nausea e dissenteria ma credevo fosse un virus visto che mi figlia l’aveva appena fatto
Immagino Lucrezia. Anche io ho un ritardo, doveva arrivare ieri ma nulla,pero preferisco aspettare almeno mercoledì prima di fare un test, sempre che il ciclo non arrivi entro oggi o domani.
Tania potrebbe essere il regalo per voi più bello di sempre! Dai che noi ti sosteniamo! Corri a comprare un test x domani mattina! 😘