Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Tanti auguri tania 😍😍 se vuoi tenere il Test come ricordo, ti consiglio di farne un altro pero di un altro marchio. Io o fatto due di questi e dopo un po si sono rovinati che il positivo non si vede più 😣 tanti auguri ancora 😘😘🥰
Grazie Giada, quasi quasi ci faccio un pensierino 😊
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, in farmacia. Spesso non li trovi ma te li prenotano, in giornata te li fanno avere. Si mettono quando hai i giorni più fertili. Magari con l'aiuto degli stick canadesi.
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si possono comprare senza ricetta??
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si chiamano xyminal, sono 3 ovuli vaginali (costano sui 20 euro) si mettono la sera qualche ora prima di un rapporto o ancora meglio se li metti la sera e il rapporto lo hai la mattina dopo. Favoriscono la risalita degli spermatozooi, in poche parole.
Sicuro!!!! Infatti sono contenta di prenderli... aiutini a go go... Mi ha regalato anche delle gocce a base di acido folico e vitamina b12... anche se mi ha detto che il folidex va bene 🙂🙂🙂