Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Ciao a tutte, io non le aspetto per fine mese ma non so per quando...i miei cicli negli ultimi mesi sono stati di 28,31,34 e 29 giorni quindi un pochino sballati. Oggi ho un forte dolore lombare, non so se può essere l'ovulazione...non mi è mai successo. A qualcuna di voi è successo?
Visualizza messaggio citato
Grazie incrocio le dite🤞🏻 Ma tipo che sento che domani mi verranno.. sarà che psicologicamente cerco di tutelarmi ,nel senso che penso ok se varranno lo sapevo già.. la temperatura è ferma a 37.2.. ma so che non vuol dire niente..
Giada spero tanto che arrivi per te e incrocio le dita! Se io avessi organizzato un viaggio in tutti questi mesi sarei in bancarotta!!! 😂😂😂
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... Oggi è ancora lunga... Vediamo se arrivano...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non li ho quelli... Avevo dei test normali... Vabbè vedremo...
Manu, ti capisco perfettamente. Anche io ogni mese quando arrivo arrivare il ciclo cado nello sconforto più totale. Questo mese sono convinta che sarà un'altra delusione, ma già sono in partenza preparata psicologicamente. Bisogna trovare una bella distrazione. Magari un viaggio a ridosso del periodo fertile... chissà.
Magari hai ovulato tardi e ancora non te la riporta. Se non arriva ripetilo tra qualche giorno.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono entrata nel mio 2 gg di ritardo per togliermi dubbi stamattina ho fatto test ed era negativo... Quindi dovrebbero arrivare .....non so ma dentro di me un po' me l'aspettavo...maaa Io non ho mai avuto ritardi e se c'erano erano solo x ritardi da positivo.. Aaaaa maggio birichino mi fa sta facendo diventare matta 😅😅😅
Buongiorno cara. Ti capisco benissimo, so come ti senti in questo momento. Ci speri un minimo e poi, quando vedi quelle macchie, ti senti crollare il mondo addosso perché anche per questo mese non è andata. Ma domani ti rialzerai più positiva per ricominciare.