Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Giusi grazie per avermi aggiunta (spero di essere io Alice segnata al 31) , mi sposto di qualche giorno...calcolando il ciclo di 30 giorni dovrei essere al 26
Visualizza messaggio citato
Mi disp Cmq da un certo senso sii... Ora asp la gine cosa mi dice.... Fortunatamente mi sto distraendo (diciamo) xke sto facendo le bomboniere per la nascita di una bimba 😍
Un cucciolo😍😍😍😍 vorrei tanto portare il mio cane nella mia nuova abitazione ma il proprietario di casa nn vuole.... soffro molto per questo.... vedrai che comunque il cucciolo ti aiuterà ❤❤❤ cambierà il tuo umore in meglio...
Anch’io in questi due giorni sento sempre lo stomaco gorgogliare... ma non ho ancora fatto nessun test.. forse per non rimanerci troppo delusa come le altre volte... aspetterò il 10 e vediamo... Nel frattempo mio marito vedendomi così stressata e delusa in questo ultimo periodo ,mi ha preso un cucciolo che mi tiene tanta compagnia e mette anche il buon umore. Se non dovesse arrivare la cicogna almeno sto in compagnia di questo adorabile batuffolo di pelo 😁
Gioia pure il mio test era negativo... eppure le mie beta erano positive.... avevo una marea di sintomi ... poi avevo una sensazione stranissima... sempre lo stomaco vuoto e che gorgogliava anche quando avevo appena finito di mangiare... e poi 2 giorni dopo ciclo
Dai sicuramente saprà darti una spiegazione e la prossima volta andrà meglio.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marzy mi dispiace tanto, davvero. L'unico consiglio da amica che posso darti e di fare una visita ginecologica e constatare se ci sia stata la biochimica. Non arrenderti.
Io avevo anche nausea, fame e forti fitte al seno.... poi 2 giorni prima che arrivasse il ciclo nn ho più avuto sintomi.... era una biochimica, accertata dalle beta 😕
Da 4 mesi.. lo so sono pochi.. ma da che si stava attentissimi per non avere rischio gravidanza a che ora sono quattro mesi che proviamo sempre e niente😅😅tu?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che cos'è la gravidanza biochimica
Qualche strana sensazione, magari un piccolissimo ritardo e il pensiero corre subito lì, alla possibilità di essere incinta. Può succedere che un test di gravidanza confermi ma che, pochissimi giorni dopo, arrivino le mestruazioni.
È quello che si chiama gravidanza biochimica: una gravidanza che è effettivamente partita - tanto che è stata identificata con un semplice test biochimico - ma che si è interrotta molto presto. In altre parole, un aborto molto precoce, anche prima delle 5 settimane, quando spesso la donna non ha ancora realizzato di essere incinta.
Sii ed è risultato negativoo,non so csa sia successo sinceramente,ho la visita il 18 dalla gine,xke l ovulaz si stava anke positivizzando... non ci capisco piu nnt