Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Solitamente il dolore al seno è un buon segno ma è anche un sintomo preciclo. Aspetta sempre un ritardo eventualmente.
Ragazze ma a voi è capitato di avere dolore al seno sin dopo L ovulazione? E poi scoprire di essere incinta? A me dovrebbero arrivarmi tra 9 giorni, ma ho un dolore al seno impressionante..
Guarda a me succedeva durante l'ovulazione....non sempre...ma una i due volte all'anno si... ho letto che può essere normale, tu chiedi alla ginecologa♡♡
Ciao Violetta. Intanto cerca di non allarmarti. Potrebbe essere una cosa positiva.... O nella più banale delle ipotesi un graffio interno (a me è successo). Domani facci sapere❤
Violetta per caso sei nei giorni dell'ovulazione? Te lo chiedo perché a me succede durante quei giorni. Comunque fai bene a sentire la ginecologa.
Ciao ragazze sn spaventata da morire ho avuto il ciclo il 4 aprile e il 28 aprile ora le aspetto x il 26-27 ma stamattina ho avuto perdite rosa..raga che può essere?domani chiamo la ginecologa