Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Ciao ragazze x il discorso perdite di domenica sn andata a pronto soccorso nell utero non si è visto niente ha da domenica che le ho e oggi sembra che stanno x finire la ginecologa mi ha fissato x giovedì prossimo..non capisco cosa sia impazzirò aspettando
Visualizza messaggio citato
So che non devo, ma niente mi fa pensare che questo mese possa essere diverso, a parte l'inofolic che sto assumendo da un mese... mah che dire,spero di smentirmi!🍀
Tutto ok Giusi, tutto uguale.. mancano una decina di gg al ciclo e le mia ansia comr al solito viene a darmi fastidio.... ma già mi preparo ad un altro mese andato a vuoto😑
Grazie Giusi 😊.Però l’ultimo mese ebbi un anticipo di 10 giorni. Forse anche questa volta sarà solo lo stress accumulato che mi fa brutti scherzetti 😅.
Oggi stick LH positivo, quindi, con una settimana di ritardo, sto per ovulare. Mi aggiungo per il 28 maggio! Questo mese l'attesa sarà un po' più lunga.
Luana Sposa PrecisaIeri alle 22:20 Visualizza messaggio citatoGiusi ,io non le aspetto per il 20 e anche a me sembrano secoli , ma ce l’ha faremo 💪 Rispondi
Segnala
Cristina Sposa PrecisaIeri alle 17:53 Visualizza messaggio citatoHo capito. .. Dai speriamo bene 😊 Rispondi
Segnala
Giusi Sposa PrecisaIeri alle 17:21 Visualizza messaggio citatoIntorno al 4/5 maggio massimo.. ma forse anche prima.. il 4 ho avuto dolori da ciclo ma credo sia stato lo scoppio del follicolo.. non ho usato stick qui di non ti so dire con precisione Rispondi
Segnala
Cristina Sposa PrecisaIeri alle 17:03 Visualizza messaggio citatoQuando hai ovulato? Rispondi
Segnala
Giusi Sposa PrecisaIeri alle 16:44 Visualizza messaggio citatoIo ho solo dolore di seno.. e ieri sera crampetti.. Rispondi
Segnala
Cristina Sposa PrecisaIeri alle 16:33 Visualizza messaggio citatoNessuno 😂😂😂 Credo sia troppo presto. 😂😂😂😂 Rispondi
Segnala
Giusi Sposa PrecisaIeri alle 16:29 Visualizza messaggio citato😭😭😭😭😭che noia aspettare 9 giorni.. tu che sintomi hai? Se ne hai Rispondi
Segnala
Giusi Sposa MasterIeri alle 16:16 Visualizza messaggio citatoIlary come va? Rispondi
Segnala
Oggi stick LH positivo, quindi, con una settimana di ritardo, sto per ovulare. Mi aggiungo per il 28 maggio! Questo mese l'attesa sarà un po' più lunga.
Io sono un caso un po' particolare...2 test negativi e solo dopo 2 settimane di ritardo test positivo...ma ho avuto un grave lutto in famiglia ed ho praticamente ovulato il giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo...continuavo ad avere però dolori da ciclo anche forti tanto che ero convinta mi arrivassero...comunque sei mia omonima e non le aspetti per il 21 maggio che è il giorno del compleanno del mio primo bimbo io spero che questo ti porti tanta fortuna🤞❣
Anche a me è successo...era strano perché io solitamente non ho dolori premestruale così prima del ciclo ed infatti ho scoperto il positivo...ero sicura dai dolori mi sarebbero arrivate in anticipo
Ciao Giusi, ho provato a fare un test stamattina e guarda che sfortuna, mi è comparso errore di test ed era l’unico che avevo preso 😂, per di più clearblue digitale. Adesso sto aspettando che mi arrivino in questi giorni quelli canadesi, almeno non ho questo problema 😐
Io continuo ad avere questi dolori fastidiosi ( mai avuti ) troppo strano per me !se non dovessero arrivare qualche giorno prima farò il test ! C’è il clarblue che a 5 giorni prima del ciclo si può fare
Cristina se ti può far stare più tranquilla puoi provare a chiedere in farmacia se hanno il First to know, un test di gravidanza che si fa con il sangue. Con quello, anche se lo fai domani, ti esce sicuramente se sei in dolce attesa o no.