Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
A 18 po puoi fare un test eccome 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiiiiii se non è ora.... Giugno... Caldo e relax ci aiuterà 🎉🎉🎉🎉🎉😊 Intanto ti auguro che non ti arrivi... Sennò ci vediamo di là....
Dai speriamo bene allora!!! Incrocio le dita
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche io ho mai guardato l'ovulazione è che sono andata dalla ginecologa martedì e lei guardando mi ha detto che avevo un follicolo che sta per scoppiare.... E quindi che avrei ovulato tra domani e dopodomani secondo i suoi calcoli..... Ovvio solo con i canadesi potrei capirlo ma io ancora non li voglio prenderli.... Magari il prossimo mese se arriva!!!!!
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora è normale...anch io sono irregolare...2 mesi fa mi ha tardato una settimana ed ora anticipo di due giorni...io non ho mai cpntrollato l ovulazione ma me ne sto accorgendo perchè ora ho anche l ovulazione dolorosa...non voglio piu pensarci sto pensando che ora basta lo farò a casaccio e quando vuole viene...spero che a giugno ce la facciamo
Purtroppo il nostro corpo cambia ... Io non ho mai avuto cicli dolorosi in questi 17 anni di ciclo.. È da gennaio dopo i miei aborti che sto molto male e devo prendere sempre oki o buscofen in più ero regolare ora non sono regolare.. Infatti ho scoperto che ovulo addirittura 7 giorni dopo la fine del ciclo quindi comunque strano perché non è mai successo ..... perciò stai tranquilla che tutto si sistema con il tempo così mi ha detto la mia ginecologa. Ps: mi dispiace un sacco che non hai avuto il tuo positivo Questo mese... Ci vediamo a giugnoooo😉
Io ho avuto perditerosse ora e dolori fortissimi da ciclo.ho do vuto prendere una tachipirina.era da prima dell as che non avevo ciclo doloroso
Il ciclo mi viene tra il 32 esimo e il 33 giorno di solito! Oddio che ansia non mi voglio illudere cavolo lo stavo per buttare dando per scontato che ci fosse una linea sola 😐