Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ti metto la foto dell’esempio mio di febbraio dopo il positivo e picco.. vedi che la linea si vede ma inizia a schiarirsi per questo ti dico che secondo me nn hai ancora avuto” l’ovulazione.. magari a breve l’avrai visto che hai muco
No secondo me ancora non hai ovulato altrimenti la linea si vedrebbe comunque.. dopo l’ovulazione rimane ma poi va schiarendo
Ragazze una domanda. Ieri ho iniziato a vedere un po' di perdite trasparenti e dopo pranzo ho fatto un test di ovulazione ed è uscita una seconda linea chiara. Mi sono detta, ok, mi sto avvicinando ai giorni di ovulazione. Stamattina vado in bagno e trovo del muco più egg ma non tantissimo. Sempre dopo pranzo ripeto un' altro test e... Della seconda linea si vede giusto un'ombra🤔. Mi chiedo, possibile che io abbia ovulato tra ieri e stanotte? Oggi sono al 12 pm e stasera ne ripeto un altro.
A me ieri qualche crampo alla pancia,da ieri dolore al seno, ma è uno dei sintomi pre-ciclo che comincia tra i 7-10 prima quindi stando nei gg credo proprio che anche questo mese arriveranno.. per il resto sto benissimo
Crampi alla pancia e seno un po’ dolorante... mal di schiena... la cosa che mi dava da pensare da 2giorni è che non avevo voglia di fumare e mi dava fastidio cosa che successe ad ottobre quando scopri la gravidanza... ora stamattina con il test one step era leggerà come seconda linea spero sia all inizio 🙏🙏🙏❤️
Si certo ... la mia paura è che sia solo illusione domani riprovo lo stick credo con la prima urina!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di Test...... Perché nel caso vai dalla Dottoressa le perdite vanno controllate.... Altrimenti attendi ciclo senza sperare....
Ragazze non so’ cosa mi sta succedendo, ieri sera ho avuto delle perdite Marroni è un po’ stamattina presto , poi verso le 10:00 vado in bagno e vedo che le perdite sono più abbondanti e quindi dico “eccole “ tolgo lo salva slip e metto l’assorbente.. alle 14:00 finisco di lavorare vado a casa e vedo l’assorbente pulito e continua ad essere pulito fino adesso ! Non mi era mai successo !