Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Sentirsi sotto pressione di certo non aiuta...lo so che è facile a parlare...è quello che mi dico anche io spesso ( a me a luglio fanno 2 anni di matrimonio).... in più io non sono tanto giovincella... dai Valentin, avremo il nostro positivo... siamo serene e fiduciose
Visualizza messaggio citato
Io sto bene. Sono al 15 giorno. Tutti negativi, eppure ho muco. Non capisco proprio. No la temperatura non la prendo e sinceramente mi sto stufando pure con i test. Comunque vedrò nei prossimi giorni come va. Tanto devo anche prendere appuntamento con la ginecologa e spero di riuscire a concludere qualcosa, anche perché a fine giugno rientriamo in Calabria.
Giusi! Come stai? A che giorno sei? Io sono al 29esimo.... l'unica cosa positiva che vedo finora è che il mio viso ha solo un paio di brufoli invece che dei milioni che avevo di solito... forse sarà merito di inofert combi... Forse dovrei iniziare a prendere la tb per avere una finestra fertile più precisa... tu la prendi?
Ciao bellezze. Auguri a tutti i nuovi positivi 😍😍😍 maggio è un mese fortunato 😍 Il mio ciclo dovrebbe arrivare a breve... già mi sento rassegnata 😂 nn so nemmeno se ho ovulato perché nn ho usato stick.. A breve saranno 9 mesi di matrimonio e inizio a sentire la pressione del tempo che passa e dei tentativi che sfumano
Oggi a meno 7 giorni un più o meno nuovo sintomo...ogni mese post ovulazione mi aumenta notevolmente il seno...ieri infatti è "lievitato"...e fin qui tutto come i mesi scorsi...toccandolo però la parte esterna fa male e mi dà parecchio fastidio il reggiseno, soprattutto la parte del ferretto...mai successo...boh...
Eccomi, scusa se ci ho messo tanto ma le ho chiesto i dettagli perche chiaramente io non li sapevo: mi ha detto di aver fatto il test first to know dopo qualche giorno di ritardo, dice che la farmacista le ha detto che è come fare le beta e che questo test trova l'ormone della gravidanza anche una settimana dopo il concepimento. In pratica lei aveva ovulato un paio di settimane prima (perché ha un ciclo regolare di 28-30 giorni), quindi al giorno del ritardo erano passate due settimane e qualche giorno. Ma hai novità?
Servono a rilevare l'ovulazione.. diciamo che se tu sai quando ovuli e riesci a riconoscere il muco non ti servono in quanto sono uno stress inutile.. invece se nn sei sicura puoi iniziare ad usarli, si trovano su amazon e costano poco.. li trovi cercando stick ovulazione one step.. a me son stati molto utili..diciamo che inizi a farli circa a metà del ciclo e quando la seconda linea supera di intensità la prima da li a poco ovulerai e allora intensifichi i rapporti..
Ciao a tutte ragazze... Leggo che questo mese di maggio a portato molti positivi per ora😍😍 io finalmente ho ritirato delle analisi che deci ad aprile sulla poliabortività... E con estrema felicità sono tutte buone!! L'ultimo ciclo è stato il 26 aprile... Fine settimana scorsa ho avvertito del forti doloretti al basso ventre chissà se non era qualche indizio dell'ovulazione!!! Intanto aspetto e spero.in becco alla cicogna a voi tutte
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È troppo presto x pensare ad una gravidanza.. prendi tranquillamente quello che vuoi
Mah guarda Alice, chi ci capisce niente....può anche essere una cosa legata agli.sbalzi di temperatura di questo periodo, le sto pensando tutte😂
Ciao! Io il mese che sono rimasta incinta ho fatto proprio così.. anche con un gg si e due no e poi ho intensificato nel periodo fertile (usavo gli stick) e con me appunto ha funzionato! In bocca al lupo ragazze!