Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ma a me capita in qualsiasi periodo del ciclo.. ormai nn ci faccio più caso... le prime volte pure io pensavo positivo.... Magari per te è diverso tesoro ❤
Tranquillaaa io anche un semplice mal di gambe inizio a farmi un film.... tipo sarà un sintomo dell'ovulazione Oppure ho saltato l'ovulazione...
Poi tra 12-13 giorni qualsiasi cosa sentirò di diverso dentro di me sarà un possibile sintomo della gravidanza....
Ragazze buongiorno, come state? Io oggi a - 5 dal ciclo.. ho tutti i sintomi premestruali quindi non ci conto molto anche questo mese... però volevo sapere se anche a voi è mai capitata una cosa, indipendentemente da una gravidanza.. da settimana scorsa mi è capitato 3 o 4 volte di avvertire forte calore al viso, così improvvisamente...la faccia mi diventa rossa ma il resto del corpo normale.. ho pensato alla pressione, si che può essere un sintomo di pressione alta, ma io non ne soffro, anzi tendo ad averla bassa...Non so se possa essere un sintomo premestruale, perché non mi è davvero mai capitato prima del ciclo..mah! A qualcuna di voi è successo?
Si giusy può essere che ancora devi ovulare... Io invece li sto facendo da subito dopo ciclo post as e sono sempre positivi ma oggi era più marcato.. Anche se secondo me sono falsati perché il test di gravidanza di qualche giorno fa era ancora positivo (la linea era più scura ora di quando ho scoperto il positivo.. Mah) Questo mese dopo il via della ginecologa ci stiamo cmq provando ma se le beta sono ancora in circolo ci può essere la possibilità di rimanere incinta? Voi che dite?
Io oggi ho particolare stimolo di fare spesso pipi, e non bevo nemmeno molto. Muco cervicale un po' ieri mattina e stamattina un po' di più.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me capita... Ora che sono a dieta sto bevendo anche 3 lt di acqua, non so se riuscirò a fare i test, vado di continuo a fare pipì.. vediamo. Tu come ti senti, muco cervicale ?
Si ne ho appena fatto un altro e si vede sempre un'ombra. Comunque continuo nei prossimi giorni perché anche io credo di non avere ancora ovulato.
Certo! Calcola che un ciclo regolare di 28gg ha l’ovulazione al 14pm.. io ad esempio avevo l’ovulazione verso il 20pm e oltre
Si cara. Tra marzo ed aprile anche io ho iniziato subito dopo il ciclo e hanno iniziato a colorarsi solo al 16 pm se non ricordo male. Adesso ho iniziato ieri all 11 pm e un po' già si vedeva.
Scusate, questo mese uso per la prima volta i canadesi; per scrupolo li ho iniziati subito dopo le mestr. fino ad oggi al 10 pm sono ancora completamente bianchi. può essere normale?