Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ti segna domani o sabato?
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si!! Pian piano capiremo bene come funzionano gli stick e di conseguenza anche il nostro corpo! Certo è che a questo punto anche l'app di Flo ci aveva sempre azzeccato sul giorno dell'ovulazione...quindi ho già fatto 6 mesi di prove mirate!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Yeeeeehhh!! L'ho beccata per puro caso!! Stasera tante coccole e anche domani!! Giusto per non sbagliare!!!
Avevo fatto le beta giovedì scorso (sbagliando perché era il 24esimo) ed erano negative.... le avevo fatte x essere sicura di poter bere e msngiare senza limiti 😂 Quindi nn credo che 1 settimana sia cambiato qualcosa anche se il mio ciclo è di 31 - 35 gg nella media.... altro tentativo andato male....
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, esatto! Nella norma!! Solo appunto mi fa strano perchè pensavo di aver già ovulato e quindi non volevo più fare gli stick! Per fortuna oggi per sfizio ho detto "faccio l'ultimo e poi basta!"...altrimenti mi sarei persa l'ovulazione!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci aggiorniamo magari quando sai qualcosa!! Oggi chiamo anche io e vediamo se riesco ad andare nei prossimi giorni!
Non ancora. Riprovo domani. Avevo già chiamato settimana scorsa ma era tutta piena e quindi mi hanno detto di richiamare dopo 10 giorni.
Cara non ho idea, forse non avevi ovulato allora. È sicurissimo. Io ne ho appena fatto uno e la linea è di nuovo debole.
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria dovrebbe essere in piena ovulazione! Solo non capivo perchè ero convinta di aver giá ovulato!! E' solo il primo mese che li uso e non ho ancora capito bene
ho cercato di resistere dal farlo in anticipo, avevo già comprato online il clearblue doppio a prezzo scontato che ho già. ho solo azzardato un test ovulazione ieri
Grazie Giusi!! Allora posso smettere! Già quello di ieri era praticamente diventato nulla!! Tu invece ho visto con gioia che sei in procinto di ovulare, quindi l'LH positivo dei giorni precedenti non era la vera ovulazione a questo punto!!
Si ne farò uno dopo pranzo.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusyna fallo presto non aspettare il tardo pomeriggio...magari dopo le 14. E se lo trovi positivo o quasi la sera fanne un altro😍