Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Aspiranti mammine Maggio 2019

Giusi, il 11 Aprile 2019 alle 10:04

Pubblicato in Future mamme 2.528

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7

1

2

3

4

5

6

7 Giusi

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

2.528 Risposte

• Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dovremmo aggiungere una nuova posizione... PIPISTRELLO!!!! hahauahuahuahauhau ragazze meno male che ci siete voi... tra una depressione e l'altra mi tirate sempre su il morale Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..... Dai ora me ne vado ché sennò qua mi segnalano per i consigli troppo spintiiii😂😂😂😂 baciiii 🐑🐑🐑❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahauhauahuahauahauhaahuaha mi hai fatto morire dal ridere!!!! però...buono a sapersi!!! proverò il mese prossimo! Smiley sexy

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora seguirò sicuramente il tuo consiglio!! Incrociamo le dita!

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi casi uno le prova tutte io l'avevo fatto.... E chi lo sa se è vero o non è vero magicamente subito incinta.. Senza stick e nulla... quindi provare non costa niente😏
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai, non disperare!! Magari sono solo delle perdite da impianto!! Speriamo non ti arrivino!!! Faccio il tifo per te e tienici aggiornate!! Smiley love

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai. ..Questo mese non credo proprio perché dovevano arrivarmi tra lunedì e martedì ma nulla ma ho continue macchie marroni.
    Quindi come al solito hanno vinto loro 😔😔
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha!! Cindy mi fai morir dal ridere!!! Stasera allora faccio i compitini e poi vedo anche di mettermi a testa in giù direttamente!! Così vedi che bene che fluiscono!! 😂😂

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la miq amica che ha utero retroverso... la ginecologa le ha detto che la posizione più comoda per.... è la famosa 🐑..... Provaciiii! Dopo poche volte c'è lha fatta... 😂 Scusa se te l'ho proprio scritto ma non sapevo come fartelo capire....
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito!! un grande in becco alla cicogna allora per te!! Chissà sia il mese giusto!

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l esattezza 7 e 9 su consiglio del ginecologo oltretutto.
    Perché giusto il 7 avevo la visita e c'era un follicolo pronto per scoppiare
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra dopo aver visto oggi la bici a 200 non ti puoi non permettere di non rimanere incinta😂😂😂😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉 forza! Dopo il rapporto subito gambe in su per aiutare gli spermini🎊🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli! Spero che tu abbia fatto i compiti allora il 7 e 8!! E chissà che sia la volta buona per tutte e due questo mese dai!Smiley heart

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è il 9 già faccina vuota 😰😰
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai accertamenti... Non aspettare... Prendi stick e quant'altro... Non vuol dire nulla che sia andata tua mamma... Forzaaa😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato a Dicembre e ci siamo affidati un po' al caso un po' all'app FLO. Ma finora nessun risultato! Quindi dall'ultimo ciclo che è arrivato l'8 maggio ho ordinato gli stick e ora li sto provando! Io soffro di PCOS e circa 10 anni fa ho subito un intervento all'utero, quindi ovviamente so già che farò fatica. A quasi 32 anni non mi andava più di affidarmi solo al caso e per questo ho optato per gli stick! Ora sono già d'accordo con la ginecologa di provare per 3-4 mesi ancora e in caso di andare da lei verso Settembre per cercare di capire se c'è qualcosa che non va...

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si pero tu sabes q afortunatamente no tienes ningùn problemas.... nel senso che, anche se purtroppo hai avuto la sfortuna di avere due as, sai che va tutto bene e che potete avere dei figli... io ho il timore di scoprire di non poterne avere... anche perchè soy vieja e mia madre è andata in menopausa a 36 anni.... qué lastima!

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia a me non si è allungato tantissimo lunedì-martedì.... poi dopo è diventato cremoso... Quindi quando Caspita ho ovulato se la dottoressa mi ha detto che ero in anticipo e non più quattordicesimo??? 😂😂😂 Guarda rido per non piangere
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A gennaio ho cominciato ad avere rapporti non protetti ... poi ho avuto dei problemi al collo dell'utero che sembra abbia risolto ... i miei follicoli funzionano ..anche se vista l'età credo che qualcuno si stia cominciando a suicidare.... ( ho utero retroverso, ma non credo incida tantissimo)... vorrei provare fino a fine anno... poi farò fare delle visite approfondite anche a mio marito...

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinñ la Misma cosa pienso yo😂 perciò non li prendo...
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, due giorni di faccine sorridenti?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sto scoraggiando un pò...vedrò fine settimana prossima come mi sentirò psicologicamente e poi decido se procedere o meno.. grazie sempre dei preziosi consigli ragazze Smiley heart

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me 7 e 8 Maggio faccine sorridenti e ovulazione 9
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quanto tempo stai provando tu Marika?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io sono in attesa del mio positivo... ora attendo le malefiche per settimana prossima... poi deciderò di acquistarli o meno in base al mio (mal)umore.... Smiley shame

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico...mi sembra uguale a ieri e all'altro ieri...solo che oggi ho delle fitte al basso ventre e sensibilità elevata al seno e solo per quello ho fatto un altro test di ovulazione! Però io con il muco non sono tanto brava! Nel senso che non l'ho mai controllato troppo bene!! Quindi non saprei nemmeno dirti bene la differenza!! Smiley sad

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy... è così 😂😂 prova fatta nei mesi passati... ho incrociato stick e muco.... 🙂🙂🙂 è vera la storia che se si allunga tra pollice e indice etc etc
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika acquistali... e considera l'utilizzo degli stick come un aiuto per capire il tuo corpo❤

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marika!! Anche io pensavo di fissarmi peggio (però è solo il primo mese per me)...ma alla fine vedo che la vivo abbastanza tranquilla!! Nel senso che so che li devo fare e sì, un po' mi faccio condizionare ovviamente! Ma solo perchè dopo 6 mesi infruttuosi vorrei vedere dei risultati!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi segna domani!! Quindi è corretto!! Se oggi ho il picco l'ovulazione è domani!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo di cominciare il mese prossimo con gli stick... questo mese ne ho fatti solo due di una marca tedesca tipo clearblue .... anche se... non vorrei acquistarli perché rischio di fissarmi ancora di più....sono tanto avvilita... Smiley cry

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiiiii.... Ma giusto per curiosità hai muco Egg albume? Bello filante che se lo tocchi tra due dita si allarga? Controlla Ti prego devo riuscire a capire... perché io Questo mese ho deciso di basarmi sul muco senza stick per vedere se ce la faccio così... Quindi visto che sei in piena ovulazione sono curiosa di sapere sta cosa per vedere se effettivamente è vero😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione