Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Pure io ormai ne sono quasi certa...il seno che nei giorni scorsi era gonfio e dolente ora fa solo leggermente male e ho la costante sensazione di bagnato e che siano arrivate
Io ho crampi al basso ventre e senso di nausea... esattamente come i mesi scorsi... quindi so per certo che settimana prossima arrivano le malefiche.... il seno non mi fa per niente male...
Congratulazioni ! Leggere di ragazze che ce la fanno dopo un po' di tentativi o comunque con qualche problemino dà molto gioia e carica a chi ancora aspetta di vedere il positivo!
Cavolo è un bel ritardo...può essere dovuto allo stress o magari al cambio di stagione...se non arrivano però potresti fare un altro test o direttamente le beta
Vorrei dare un po di speranza a chi era nello sconforto come me. Ho sospeso la pillola a fine settembre, ottobre dicembre di rodaggio, da gennaio ci abbiamo provato seriamente e al quarto mese di tentativi mirati oggi il positivo. Io ho una patologia autoimmune e mi spaventava molto la ricerca. Integratori e test ovulazione oltre tre app hanndato ottimi risultati. Lancio piume oggi a chi le sta ancora aspettando e tanti incrocini da me e puntino 5+1
Giusi cara.. io già mi sto preparando all'apolisse... ho tutti i sintomi quindi già so che mi stanno per arrivare... ci vediamo nel post di giugno... un mega in becco alla cicogna alle restanti aspiranti mammine di questo mese... prima o poi l'acchiappiamo questa pennuta!!!
Ciao a tutte ragazze. Scusate se mi intrometto nel gruppo visto che cominceremo a provarci dopo il matrimonio che è tra un paio di mesi. Ma voi da quanto tempo ci provate? È così difficile rimanere incinta? Servono davvero quei test? Mi fate venire un po'di ansia e di paura 😫
Visualizza messaggio citato
Io il pap test l'ho fatto lo scorso mese e non è emerso niente di che'... durante la visita mi ha riscontrato come delle piccole vescichette e mi ha dato una cura con della crema..voglio pensare che possono aver influito negativamente ma non so fino a che punto... però credo a spero che sia solo un problema di ovulazione.. perché in questi mesi muco ma ho visto poco e niente e poi il ciclo non era abbondante come sempre... e sto notando che quello di questo mese invece è come l'ho sempre avuto.. cerco di vederlo come un lato positivo, magari è segno che si sta rimettendo tutto apposto..
Anche io, questo mese ci speravo veramente, assumendo anche inofolic, ma niente.. ho tempo fino ad agosto, se non succede nulla a settembre dovro' cominciare i controlli e questo scadere del tempo mi provoca tanta ansia..... Cmq speriamo bene🍀
Ciao! Io sono nuova.. io non credo di essere in corsa,nel senso vhe si dovevano venirmi il 13 e ancora nulla ma il test fatto il 15 dava negativo.. bah
a me dovrebbero arrivare tra il 27 e il 30... ma so che arriveranno ...infatti mi sono iscritta già per giugno... ho tutti i sintomi preciclo.. dolore alle ovaie e perdite bianche.. quindi niente... e devo dire che ho beccato ovulazione... pazienza...