Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Contandoli tutti sono 9 test..... 😂 niè, sono assolutamente fuori! Grazie per gli auguri... spero presto di poter festeggiare tranquillamente ❤❤❤
Tesoro dai... non la vivere con questo timore.... stai serena... l'ansia e la paura non sono di aiuto in questo momento...scaccia via i pensieri negativi .... ti mando un forte abbraccio
Tanti auguri Valentin! 🎉Prima di tutto.... Basta test!! 😂 In secondo luogo cerca di stare tranquilla, anch'io ho tanta tanta paura ma non possiamo fare niente e trasmettiamo tutto al nostro fagiolino 💕
Ciao ragazze.... tra sabato sera e domenica matt ho fatto 7 test di gravidanza.... poi mio marito mi ha portato l'ottavo, il clear blue... sono usciti fuori tutti positivi❤ .... stamattina sono andata a fare le beta.. speriamo di avere oggi il risultato ma è difficile mi hanno detto al lab. Intanto sono preoccupatissima, non riesco ad essere felice.... stamattina ho rifatto il test di gravidanza one step... sempre positivo... ma nn capisco se ieri era più scuro, forse no.... in tutto ciò stanotte c'è stato il terremoto e la mia paura è salita alle stelle... sono in totale paranoia... vi abbraccio
Capito cara.... la mia ginecologa quando ho avuto problemi nn ha voluto aspettare... anche se provavamo da pochi mesi .. ogni medico ha le proprie idee
Ho già fatto gli esami di routine, esami della vitamina d e della tiroide perché ho già avuto problemi qualche anno fa... Più ecografia transvaginale e pap test. Il ginecologo mi ha consigliato di aspettare un paio di mesi perché saranno i prelievi per misurare estrogeni, progesterone, ecc... E vuole aspettare un po' prima di crearmi ulteriori ansie. E nel frattempo perdere qualche chiletto che secondo lui potrebbe influire.
Ciao cara... scusa se ti chiedo... perché vuoi aspettare un paio di mesi? Io nn sono riuscita ad aspettare... ho cercato di accelerare i tempi e di fare tutte le analisi del caso quando ho visto i tentativi sfumare .. anche io avevo la strana sensazione che qualcosa nn andasse... e in effetti era così... problema alla tiroide, non lavora bene a causa delle sue dimensioni ridotte.. Se ti fa stare meglio non aspettare, fai subito le analisi... questo è il mio consiglio ❤ ti abbraccio
Ragazze, ciclo arrivato ieri in anticipo. Me lo aspettavo perché sapevo di aver ovulato prima. Se non dovessi rimanere incinta nel frattempo, tra un paio di mesi dovrò fare tutti i dosaggi ormonali e poi eventualmente dopo altri 2 iniziare con esami più approfonditi. Per il momento mi sono messa a dieta per perdere qualche kg e ho iniziato ad assumere inofert plus. Io inizio ad essere rassegnata perché ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va.
Ciao!! Niente....attendo pazientemente...farò un test lunedì a 12 po perché il medico che mi segue mi ha consigliato di fare così, per iniziare al più presto la terapia di supporto.
A me avevano fatto sospettare quello e il mal di reni. Ero convinta di avercela fatta da questi sintomi, giovedi sera al 28 del ciclo ho fatto uno stick precoce e ovulazione positivi, ieri positivo sl 29 anche clearblue
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Alessia io ho forti giramenti di testa da lunedi