Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Adriana non ti abbattere! Giugno è il mese del tuo matrimonio, spero ti porti tanta fortuna! Ti ho letto tanto anche se non ho mai commentato...te la meriti tutta!
Ragazze c'è ancora qualcuna "in corsa" per maggio? A me dovrebbero spero non arrivare il 26/27...Fino a ieri ero tranquilla, solo seno gonfio e un pochino dolorante e ieri mattina una leggera nausea...oggi invece ho la solita sensazioni di tutti i mesi di dover andare in bagno in continuazione perchè sono/stanno arrivando
Visualizza messaggio citato
Eccolo. non era solo I'impressione. Sono ancora incredula, il tanto sperato e atteso giorno. Un mix di felicità e paura, ma in cuor mio questo mese lo sapevo
Ciao cara. Oggi ne ho fatti due e di entrambi la seconda linea debole. Oggi pomeriggio ero in giro con una amica ed avevo mal di schiena e all'ovaio destro, ho avuto anche una macchia di sangue quindi credo che l'ovulazione sia avvenuta oggi.
Anche io ho avuto mal di reni tanto che avevo fitte a stare seduta ed é durato circa 2/3 gg poi nausea e diarrea.. ma nn ci pensavo proprio che potessero essere dei sintomi e invece.. 😀
Male da tre giorni. A parte il seno gonfio e dolente che quello ho sempre avuto da quando sospeso la pillola male ai reni tremendo, mal di schiena e mal di pancia simil rosse ma dappertutto. E in più alternanza di diarrea e stitichezza nella stasera gironata. Da oggi poi una sensazione di bagnato fastidiosa. Ma è stato il mal di reni a farmi sospettare
Ahahahah!!! A me invece quelli di ovulazione sono sempre colorati infatti non ci faccio più affidamento! Però quelli di gravidanza sono bianco latte ed il tuo invece si vede!!! Prova domani mattina con le prime urine e facci sapere!!
Sempre fatti un paio negli ultimi mesi e ovulation mai vista positiva prima del ciclo cosi sotto. Tremo ancora sono incredula. Mio marito si è spaventato ho tirato un urlo
Io quella sul test di gravidanza la vedo, ma il test di ovulazione non è positivo, la linea verso la scritta dovrebbe essere più scura di quella di controllo. Però chissene, è quello di gravidanza che conta!! 🤞🤞