Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ciao cara non sono io la Giusy che ha scoperto il positivo ma un altra ragazza. Comunque i tuoi auguri magari mi porteranno bene. Facci sapere se farai il test.
Ti ringrazio cara. Lo spero anche per te.
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli!! Speriamo di no!! Speriamo che non ti arrivi!! Te lo auguro con tutto il cuore!! Ti faccio un grandissimo in becco alla cicogna!! Spero che sia il mese giusto per te!!!!
Cara mercoledì ho avuto delle macchioline marroncine. Prima avevo il seno un po' teso e brividi di freddo. Tutti sintomi che ho solitamente prima dell'arrivo del ciclo.
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni cara!!! Mi sa che questo mese è stato quello giusto per te!!!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusi, tu come sei messa a ciclo invece? Dovrebbe arrivarti (o meglio, speriamo, NON arrivarti) domani!
Bellissimo giusyy auguroniiiii anche io non le aspetto per il 26...ancora mi devono arrivare... 🤞 🤞 🤞.... Facci sapere le beta come escono! E stai tranquilla💋💋💋
Per il 26 ma non avendo capito l’ovulazione con precisione ho pensato che mi sarebbero venute martedì anche perché lunedì avevo delle perdite rosa... sono al centro pwr il prelievo....ho tanta paura
Mi ha dato meclon ho terminato 15 giorni fa sabato dop un rapporto gonfiore fortissimo e prurito e mi ha dato qs compresse che non ho preso
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Piuttosto prendi anche un appuntamento dalla tua ginecologa,magari ti darà qualche ovulo per la candida.